• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

lorenzo_76

Aspirante Giardinauta
Un buongiorno a tutti gli utenti del forum, mi chiamo Lorenzo e sono di Siracusa, stanco della città, ho da poco acquistato una villetta in periferia per andare a trascorrere la mia vita.
Sono felicissimo che il mio pollice sia diventato "verde", sono un neofita in questo campo...percui abbiate un pò do pietà :ros: , adoro la natura in tutta la sua bellezza e splendore. :cool2:
Spero di trovarmi bene qui con voi.:ros:
 

thuya

Florello
Benvenuto Lorenzo!!
e complimenti per la scelta della villetta in periferia anzichè la città!!! Condivido!!!
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
Un buongiorno a tutti gli utenti del forum, mi chiamo Lorenzo e sono di Siracusa, stanco della città, ho da poco acquistato una villetta in periferia per andare a trascorrere la mia vita.
Sono felicissimo che il mio pollice sia diventato "verde", sono un neofita in questo campo...percui abbiate un pò do pietà :ros: , adoro la natura in tutta la sua bellezza e splendore. :cool2:
Spero di trovarmi bene qui con voi.:ros:

Benvenuto! Condivido la tua scelta, che ho fatto poche settimane fa anche io. E devo dire con piena soddisfazione!
Ciao
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Lorenzo 76,
a parte la tua splendida localita' ove quando navigavo ho visitato moltissime volte.Sono d'accordo per la tua scelta, magari l'avessio io questa possibilita'.
Entra nel nostro forum e speriamo di esaudire ogni tuo desiderio floreale e vegetale e quant'altro.Affidati ai nostri esperti che ti sapranno consigliare.Cioa da Saverio
 

contrada_blu