• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

lorenzo_76

Aspirante Giardinauta
Un buongiorno a tutti gli utenti del forum, mi chiamo Lorenzo e sono di Siracusa, stanco della città, ho da poco acquistato una villetta in periferia per andare a trascorrere la mia vita.
Sono felicissimo che il mio pollice sia diventato "verde", sono un neofita in questo campo...percui abbiate un pò do pietà :ros: , adoro la natura in tutta la sua bellezza e splendore. :cool2:
Spero di trovarmi bene qui con voi.:ros:
 

thuya

Florello
Benvenuto Lorenzo!!
e complimenti per la scelta della villetta in periferia anzichè la città!!! Condivido!!!
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
Un buongiorno a tutti gli utenti del forum, mi chiamo Lorenzo e sono di Siracusa, stanco della città, ho da poco acquistato una villetta in periferia per andare a trascorrere la mia vita.
Sono felicissimo che il mio pollice sia diventato "verde", sono un neofita in questo campo...percui abbiate un pò do pietà :ros: , adoro la natura in tutta la sua bellezza e splendore. :cool2:
Spero di trovarmi bene qui con voi.:ros:

Benvenuto! Condivido la tua scelta, che ho fatto poche settimane fa anche io. E devo dire con piena soddisfazione!
Ciao
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Lorenzo 76,
a parte la tua splendida localita' ove quando navigavo ho visitato moltissime volte.Sono d'accordo per la tua scelta, magari l'avessio io questa possibilita'.
Entra nel nostro forum e speriamo di esaudire ogni tuo desiderio floreale e vegetale e quant'altro.Affidati ai nostri esperti che ti sapranno consigliare.Cioa da Saverio
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:froggie_r :froggie_r Cia Lorenzo 76 benvenuto al forum e spero ti possiamo dare una mano in materia di giardinaggio, un saluto:lol: :lol: :lol:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Lorenzo!!!

Benvenuto, allora, non fare anche tu come come buona parte dei maschietti del formum che evita la sezione OT, eh?

sei ufficialmente invitato a dire la tua su ogni post!! dai su...vado a vedere dove hai risposto... :)

eh eh!!

ciao scherzo ovviamente...benvenuto ancora, (ma ci farebbe piacere sulserio)
 

Sevi

Fiorin Florello
Benvenuto Loris (ti ho già trovato il soprannome)
a0841.gif



welcome_47.gif
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Già uno che ti dice così...:inc: :martello2 fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!

:lol: BENVENUTO!!!

Permalosa, si.... di lei ti puoi fidare è perfetta:lol: :eek:k07: :love_4:

Geppino,e di me? Si puo fidare?:eek:k07:

Anche di Silvia!?:confuso: Siiiiiiiiiii, anche lei è perfetta, come Sasti, Antonella etc.......bel forum fidati........e soprattutto Marco837:D :eek:k07:

Ciao Lorè.........ancora benvenuto.
 
Alto