• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose di Pam 2013

miciajulie

Fiorin Florello
trovo molto più bella la rosa, del principe cui è dedicata. dell'altra... hai una domanda di riserva?
 
Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
sai pam un anno fa la stavo per prendere ma sanremo mi disse che la poteva consegnare marazo 2012 e ci rinunciai......
a proposito in un altra discussione dicevi della gardenia morta e della nuova che avevi preso da sanremo tale Metropolitan,quando ho letto.....è la stessa rosa che usci col nome gardenia e l'anno successivo fu ribattezzata metropolitan.
 

Pam

Apprendista Florello
sai pam un anno fa la stavo per prendere ma sanremo mi disse che la poteva consegnare marazo 2012 e ci rinunciai......
a proposito in un altra discussione dicevi della gardenia morta e della nuova che avevi preso da sanremo tale Metropolitan,quando ho letto.....è la stessa rosa che usci col nome gardenia e l'anno successivo fu ribattezzata metropolitan.
Ciao Darbin,
la prince Ranieri io l'ho presa da Nino lo scorso novembre, dalla foto vedevo un'altra cosa però se rimane come la mia preferisco perchè mi piace di più. Mi sarei aspettata un colore così in piena estate ma adesso no, quest'estate sarà bianca?
Per quanto riguarda la Gardenia, l'ho presa da Nino anche lei e sta bene. Devo aver fatto un po' di confusione perchè quella morta era White american beauty e mi pareva si chiamasse anche Metropolitan invece mi sbagliavo.
:Saluto::flower:
 

belpa

Master Florello
la tua rispetto alla nina è molto più bella, più morbida e con un colore diverso dalle solite rose, non sarà come te l'aspettavi ma è una bella rosa comunque:)
 

Pam

Apprendista Florello
la tua rispetto alla nina è molto più bella, più morbida e con un colore diverso dalle solite rose, non sarà come te l'aspettavi ma è una bella rosa comunque:)
ciao,
ma infatti io sono contenta così, preferisco questa a quello che dovrebbe essere, speriamo non cambi. Era per sapere se fosse veramente lei visto che in rete non trovo foto da confrontare.:boh:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
hanno rimesso i mi piace:hands13: ti ho messo tante rep che non te ne posso più dare...
per non dire i soliti noioisi complimenti ti dico che hai delle rose orrende, stentate, mezze morte e che le immagini le hai prese da internet:lingua: (ma tu sai benissimo che in realtà voglio dire che hai rose stupende e curatissime)
capite? questi sono i complimenti di nuova generazione:lol:
 

Pam

Apprendista Florello
Ecco tutta la mia produzione di rose in miniatura: 4 in totale.
Nella cassetta sono 3 piante ( una gialla per il momento è indietro e ha solo un bocciolo)

6gedr8.jpg


fx5grm.jpg
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
WOW, pam, sono atrocemente brutte come sempre... Perché fai soffrire cosí tanto delle povere rose indifese (complimenti di nuova generazione :eek:k07: in realtá sono bellissime, come sempre, anche la mia é bella, l'unica rosa sana e bella che ho...)
 

Pam

Apprendista Florello
Un omaggio alla mia Johann Strauss che quest'anno mi ha deliziato di una abbondante e bellissima fioritura

2n057oy.jpg


jajaxj.jpg


2nl6000.jpg


a59m6c.jpg


282nh8y.jpg


15rxkqx.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
:confuso: le foto erano 6, chi me l'ha fregata?:mazza:
la rimetto
2n057oy.jpg
 
Ultima modifica:

angieconiglia

Giardinauta
sontuose.. non mi viene in mente nessun altra definizione..
l'ape.. eheheheh buongustaia! mica su un fiore a caso!
bellissime e sei molto brava tu a fotografarle al meglio
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Che brutte, che squallore... Ma dedicati alla raffinazione del petrolio invece che torturare le rose di plastica :)ok07: traduzione----> splendide, hanno colori stupendi, poi é bella per l'apina
 

Pam

Apprendista Florello
sontuose.. non mi viene in mente nessun altra definizione..
l'ape.. eheheheh buongustaia! mica su un fiore a caso!
bellissime e sei molto brava tu a fotografarle al meglio
Grazie, :love_4::Saluto:

Che brutte, che squallore... Ma dedicati alla raffinazione del petrolio invece che torturare le rose di plastica :)ok07: traduzione----> splendide, hanno colori stupendi, poi é bella per l'apina
Ciao,
mi piacciono i tuoi commenti sinceri: così si fa! E cosa sono tutte ste smancerie?
:D:love_4::Saluto:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Le rose sono tutte belle ma quell'ape là ha scelto la superlativa in eleganza di colore e sicuramente di profumo.
Anche stropicciata dal tempo è bellissima
Non conosco la Johann Strauss vado subito a documentarmi
Ciao:hands13::hands13: e :Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
visto che il forum tiene....

Arabesque

5fn054.jpg


Arlequin

33tnols.jpg


Charles Darwin

34sknrs.jpg


Chicago peace

keggud.jpg


Little sunset

2wg866f.jpg

dxdybl.jpg
 
Alto