Pam
Apprendista Florello
provato anche quello ma ho disfato la rosa e la malnata non l'ho presaal limite prendi due sassolini da terra e ci fai un bel sandwich![]()
- che ne so, spariscono, non le vedo in terra, non le vedo volare...:confuso::squint:
provato anche quello ma ho disfato la rosa e la malnata non l'ho presaal limite prendi due sassolini da terra e ci fai un bel sandwich![]()
-
Ciao,James Galway
spettacolo!
Ciao,Pam, perché sei così scontenta di Abraham Darby? Il fatto di avere i fiori ricadenti è la sua bellezza. Comincia a metterle dei piccoli tutori e poi quando i rami si allungano cerca di fissarli. A mio parere non gradisce le potature drastiche, io l'ho fatto una volta qualche anno fa e mi ha punita![]()

Ciao,pam dire che sei brava con rose e foto è ormai inutile,devo studiare nuovi complimenti.................
Ciao Gionni,Ciao pam, splendide come al solito, bellissime e ben ritratte, spero di avere almeno solo una rosa come le tue il prossimo anno (ora ne ho 4:la rosellina, una queen elizabeth, la metro e la rosa canina da pollone e quando ne trovo una bella prendo anche una rampicante) beh dai, mostruosamente belle come sempre anche se la pioggia e il brutto tempo hanno preso le rose a pugni... (Hanno portato anche oidio, ticchiolatura e afidi, yeah, ho tutta la collezione dei malori peggiori delle rose, anzi mi mancano le cetonielle... Speriamo non vogliano farsi vive...)
:love_4: grazie :flower::flower::flower:Belle Pam, quella Arthur Rimbaud è un sogno. Foto da Maestro!
:flower::flower::Saluto:, , , ,