• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trucchi, Segreti e Malizie

Waves

Master Florello
Sono andata a vedere le foto: ma è una normalissima spazzola......non vedo la novità.
Io ne ho una normale (con i dentini in plastica rigida) che uso per spazzolarli tutti i giorni e una in setola di cinghiale mista nylon che uso per fare la piega diciamo più grossolana, per quella definitiva vado di spazzola rotonda in setola.
anche io pensavo, infatti l'ha comprata mia mamma perchè io non ero convinta..
poi l'ho provata e ho cambiato idea! mi toglie i nodi praticamente senza dolore...cosa che le altre spazzole che avevo non facevano affatto.
Poi magari le mie facevano schifo :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO:
 

Tchaddo

Florello
Ho sfogliato un po' ma non ho trovato la soluzione... Si può richiedere se qualcuno conosce un trucchetto specifico? Beh io lo faccio poi al massimo cancellerò...

Qualche giorno fa ho avuto la bella idea di sedermi su un muretto, senza far caso che fosse sotto un pino. Morale della favola: pantaloni pieni di resina (e io quasi rimasto incollato al muretto :ROFLMAO:)

Qualcuno sa come togliere la resina dai vestiti? Su internet ho trovato tutto e il contrario di tutto...
 

cri1401

Florello Senior
anche io pensavo, infatti l'ha comprata mia mamma perchè io non ero convinta..
poi l'ho provata e ho cambiato idea! mi toglie i nodi praticamente senza dolore...cosa che le altre spazzole che avevo non facevano affatto.
Poi magari le mie facevano schifo :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO:
Intendevo che io uso quel tipo di spazzola da sempre e sono parecchio più vecchia di te :LOL:;) solo non sapevo che si chiamasse pneumatica (suppongo sia per la camera d'aria che c'è tra la struttura della spazzola e la gomma su cui sono attaccati i denti).
Comunque se vuoi un consiglio compra sempre le spazzole per i capelli nei negozi per parrucchieri: sono le migliori come materiali e come durata.
E te lo dice una che lava i capelli e quindi fa la piega un giorno si e uno no. Anche il phon solo Parlux.
 

cri1401

Florello Senior
Ho sfogliato un po' ma non ho trovato la soluzione... Si può richiedere se qualcuno conosce un trucchetto specifico? Beh io lo faccio poi al massimo cancellerò...

Qualche giorno fa ho avuto la bella idea di sedermi su un muretto, senza far caso che fosse sotto un pino. Morale della favola: pantaloni pieni di resina (e io quasi rimasto incollato al muretto :ROFLMAO:)

Qualcuno sa come togliere la resina dai vestiti? Su internet ho trovato tutto e il contrario di tutto...
Secondo me li devi portare in lavanderia: con i solventi magari ci riescono ma tu non li devi assolutamente toccare se no rischi di fare peggio
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho sfogliato un po' ma non ho trovato la soluzione... Si può richiedere se qualcuno conosce un trucchetto specifico? Beh io lo faccio poi al massimo cancellerò...

Qualche giorno fa ho avuto la bella idea di sedermi su un muretto, senza far caso che fosse sotto un pino. Morale della favola: pantaloni pieni di resina (e io quasi rimasto incollato al muretto :ROFLMAO:)

Qualcuno sa come togliere la resina dai vestiti? Su internet ho trovato tutto e il contrario di tutto...
Avio!!!!!!!
Sono jeans o pantaloni classici?
In ogni caso si compra al supermercato, zona detersivi da bucato, in bottigliette...
Straccetto a perdere, olio di gomito e vedrai che va via....
Se no lavanderia, se non hai voglia di sbatterti....
:bacio:
P. S. E la prossima volta guarda dove posi il sedere....... :LOL:
 

Tchaddo

Florello
Avio!!!!!!!
Sono jeans o pantaloni classici?
In ogni caso si compra al supermercato, zona detersivi da bucato, in bottigliette...
Straccetto a perdere, olio di gomito e vedrai che va via....
Se no lavanderia, se non hai voglia di sbatterti....
:bacio:
P. S. E la prossima volta guarda dove posi il sedere....... :LOL:

Credo che opterò per la lavanderia...:whistle:

Comunque sul muretto non era visibile! Quando mi sono alzato e ho sentito appiccicoso ho subito guardato e non si vedeva niente!
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho bisogno di un sapiente consiglio da voi: COME TOGLIERE L'ODORE DI MUFFA DA MATERASSI E TESSILI che hanno trascorso l'inverno nel seminterrato?
Li metto al sole, ok ma qualcosa da spruzzare per migliorare il risultato?
A me viene in mente acqua e aceto ma non vorrei peggiorare la situazione.... Se poi puzzano di aceto è ancora peggio....
Acqua e bicarbonato?
Acqua e ammoniaca?
A voi i saggi consigli!!!
Grazie in anticipo :V:V:V
 

Amy

Guru Giardinauta
i miei materassi hanno dei coprimaterasso con la cerniera; io li smonto e li metto in lavatrice: sono voluminosi ma leggerissimi e vengono bene.
Nella mia città c'è anche una lavanderia industriale che lava i materassi;
c'è anche una persona che con l'dropulitrice e parecchio olio di gomito lava materassi, interni auto e divani.
C'è un prodotto che spruzzato sulle macchie 'mangia' gli odori ... solo che non ricordo come si chiama: lo usavo sulle macchie di pipì che sfuggivano dai pannolini dei miei bimbi; ai tempi lo trovavi al super ... ora non so.

Fine delle idee ... per ora
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie a entrambe!
@Mile non mi è del tutto chiaro... quanto freddo??? Perché ora qui da me di notte ci sono 15 gradi circa.....

@Amy , grazie, cercherò quel prodotto al super....
 

Mile

Florello Senior
Grazie a entrambe!
@Mile non mi è del tutto chiaro... quanto freddo??? Perché ora qui da me di notte ci sono 15 gradi circa.....

@Amy , grazie, cercherò quel prodotto al super....
15 gradi Potrebbero bastare. L'aria fresca della notte toglie l'odore di umido.... magari ci vuole qualche notte, non solo una.
Li metti fuori la sera (in terrazza o in giardinno) e controlli il mattino dopo.
Attenta ai mici...
A me ha funzionato con il ripieno dei cuscini qualche giorno fa.
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Ho bisogno di un sapiente consiglio da voi: COME TOGLIERE L'ODORE DI MUFFA DA MATERASSI E TESSILI che hanno trascorso l'inverno nel seminterrato?
Li metto al sole, ok ma qualcosa da spruzzare per migliorare il risultato?
A me viene in mente acqua e aceto ma non vorrei peggiorare la situazione.... Se poi puzzano di aceto è ancora peggio....
Acqua e bicarbonato?
Acqua e ammoniaca?
A voi i saggi consigli!!!
Grazie in anticipo :V:V:V
Puoi provare con l'acqua ossigenata a 130 volumi (noi la usiamo e funziona piuttosto anche sui muri)
però attenta alle mani e agli occhi, brucia!!!! o_Oo_Oo_Oo_O
 
Alto