• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose di Pam 2013

Pam

Apprendista Florello
Acropolis

n1toub.jpg


Botero

3329i5x.jpg


nnnm93.jpg


Caribia

f40e92.jpg


Manou

2quoksl.jpg


302vosj.jpg


Kopfer Konigin

2kpvdj.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
uè, non farmi innamorare anche delle rose, che non ho posto!
una standing ovation in particolare per: kupfer königin e acropolis

images
 
Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
uè, non farmi innamorare anche delle rose, che non ho posto!
una standing ovation in particolare per: kupfer königin e acropolis
Dai fai un posticino per un paio di vasi :fischio::D se prima o poi riesco a fare talee te le do aggratis!
Botero è stupenda, ma di più me piase la Caribo
ehiii !!!

Ciao,
hai ragione Botero è una meraviglia, sembra di velluto con un profumo forte, la forma del fiore è della classica rosa "di plastica", insomma una "vera rosa".
Caribia è il primo fiore, stamattina pur non essendo ancora sfiorita ( i petali sono belli duri) ha cambiato colore.
A bocciolo era rigata: praticamente la rosa delle sorprese, aspetto le prossime per vedere come sono.
:flower::flower::Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Ecco a voi S.A.R. Prince Ranieri III de Monaco

2n88o7n.jpg


2mdlxso.jpg


questa è stata una gradita sorpresa, l'ho presa non fiorita e non l'avevo mai vista, se non in fotografia.
L'ho comprata non troppo convinta perchè mi piaceva poco, questa è la foto che ho visto e quello che mi aspettavo (sito Nino Sanremo):

623.jpg

c'è una bella differenza da com'è in realtà! La mia è una polyanta, questa non pare, per non parlare del colore.
Ma sarà lei o mi devo far venire dei dubbi?:confuso:
 
Alto