emanuela4760
Giardinauta Senior
complimenti per il tuo 1% :hands13::hands13:
la mia percentuale è 1...e basta :confuso:![]()
Perchè vuoi sminuirti

complimenti per il tuo 1% :hands13::hands13:
la mia percentuale è 1...e basta :confuso:![]()
Perchè vuoi sminuirti.. io so :fischio: da fonti certe e bene informate
che hai ben altre % di riuscita, sei il solito modesto :ros:
Peccato l'aver trovato i cancelli chiusi a Profumo di Rosema quella rosa, percui ero andata e che si intravedeva dalla recinzione, ha già il cartellino con il mio nome :ciglione: ci riprovo sabato pomeriggio Grazie a te degli "stecchetti"
come ai visto sono andati dritti dritti in area protetta, fuori dalla portata dei pelosi
Riguardo al periodo delle talee secondo qualcunole maggiori % di riuscita le ha con quelle di giugno sui rami sfioriti :confuso: tentativo che voglio tentare anch'io, fosse la volta buona che passo dal 1% al 2%
![]()
Perchè vuoi sminuirti.. io so :fischio: da fonti certe e bene informate
che hai ben altre % di riuscita, sei il solito modesto :ros:
te lo spiego io perchè il ragazzo "mette le mani avanti" !!!ha visto che vogliamo tutti la rumba...e....non ce la vuole dare
![]()
non vorrei "sporcare" il post, ma vi assicuro che la % è bassissima: ecco il mio cimitero![]()
![]()
grazie a tutti:love_4::love_4::love_4:
l'ho già detto tante volte, sono molto contenta delle mie rose...spesso passo più volte al giorno davanti ad un bocciolo per vedere se si è aperto un pochino...forse sono questi fiori meravigliosi, che con la loro magia, mi stregano...i fiori sono tutti belli, ma con gerani e surfinie non mi era mai capitata una cosa del genere:crazy:
@helene, grazie per i complimenti...ma non è tutta farina del mio sacco; direttamente ed indirettamente (ho "sbirciato" spesso i vostri giardini
), mi avete aiutato molto nella scelta delle rose...per quanto riguarda le foto:storto:...lasciamo perdere...se mi decidessi, dopo tanto tempo dall'acquisto, a leggere il libretto delle istruzioni, invece di usarla a casaccio, e magari tirassi fuori il cavalletto dalla casetta degli attrezzi, che non so cosa ci faccia lì:fifone2:...può darsi che qualcosa di meglio riuscirei a farlo...ma... mi "applico" poco:martello:
Strepitose! Ed in piu' ben intonate con il colore del muro!