• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa banksiae lutea

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao cara:). E confermi che anche la tua, appunto, cresce come una...bbbestia?;)
WP_20190419_13_56_39_Pro.jpg.html

WP_20190419_13_56_39_Pro.jpg

https://s98.photobucket.com/user/sughetto/media/WP_20190419_13_56_39_Pro.jpg.html

Confermo :D
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Certo non scherza neanche la tua:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Così, chi vuole piantarla sa come regolarsi.
Sì, ci vogliono grandi spazi, il silos di @Candy418 sembra adatto.
Prima o poi, appena fiorisce, posterò un'altra rosa rampicante e altrettanto invadente, per giunta ha spine fastidiosissime:)
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Per la verità i miei suoceri la potano a siepe. Son sempre lì a tagliare ma ce la fanno, ormai sono anni che la coltivano con successo su una recinzione veramente bassa (sarà 1,80m x 3).
Daniele sputa il rospo, anzi il nome: Mermaid?
 

danielep

Florello Senior
Per la verità i miei suoceri la potano a siepe. Son sempre lì a tagliare ma ce la fanno, ormai sono anni che la coltivano con successo su una recinzione veramente bassa (sarà 1,80m x 3).
Daniele sputa il rospo, anzi il nome: Mermaid?
Dell'altra rosa, intendi?
Conto anzi in un riconoscimento, per darle un nome ( il nome della rosa, banaluccio e scontato:LOL:)
Deriva da una o due talee fatte nel 1992 con la cui progenie ho praticamente infestato tutte le recinzioni dei consuoceri (e ne hanno di terra, oh se ne hanno:rolleyes:)
 

monikk64

Fiorin Florello
Lo spazio non manca, ma io ho un cervello ruminante che deve pensare a lungo prima di agire. Comunque grazie ai "perché no" ho avuto già grandi soddisfazioni in passato, quindi perché no?

Pessima cosa, il cervello ruminante!
[:Vdefinizione carinissima e molto azzeccata:V] ci ho messo tutta la vita a iniziare a liberarmene... :LOL:
La filosofia del "perché no" è sicuramente vincente..... Grazie al cielo le nuove generazioni l'hanno capito molto prima di noi...:) a tutto vantaggio anche dei giardini.....
 
Alto