Sbadatona, e sì che nulla ti sfuggeAccipicchia, questa me l'ero persa....
Da non credere, magnifica.....
![]()
Ciao caraDaniele complimenti...siamo anche compagni di pianta. Anch'io ho una bestia come la tua!
.... e saprei già anche dove metterla...Questa è una pianta per persone impazienti, cresce svelta![]()
Ma va? Neanche lo immaginavo.... e saprei già anche dove metterla...
Questo si chiama "indurre in tentazione" ...!!!![]()
Beh, ti piace vincere facile....Ma va? Neanche lo immaginavo![]()
Ma no, fa una mega fioritura per 10 gg poi il nulla fino all'anno successivo....non ne vale la pena.... e saprei già anche dove metterla...
Questo si chiama "indurre in tentazione" ...!!!![]()
In effetti l'unica cosa che mi trattiene è la non rifiorenza...centrato il bersaglio in pieno, Pica!!!!!!Ma no, fa una mega fioritura per 10 gg poi il nulla fino all'anno successivo....non ne vale la pena:LOL:
Ciao cara. E confermi che anche la tua, appunto, cresce come una...bbbestia?
![]()
Dell'altra rosa, intendi?Per la verità i miei suoceri la potano a siepe. Son sempre lì a tagliare ma ce la fanno, ormai sono anni che la coltivano con successo su una recinzione veramente bassa (sarà 1,80m x 3).
Daniele sputa il rospo, anzi il nome: Mermaid?
vaccaeva che meraviglia!
Beh, se hai gli spazi, perché no?Mannaggia a voi, a forza di mettere foto di questa meraviglia mi avete fatto venire voglia di averne una :LOL:
Beh, se hai gli spazi, perché no?![]()
Lo spazio non manca, ma io ho un cervello ruminante che deve pensare a lungo prima di agire. Comunque grazie ai "perché no" ho avuto già grandi soddisfazioni in passato, quindi perché no?