Sbadatona, e sì che nulla ti sfuggeAccipicchia, questa me l'ero persa....
Da non credere, magnifica.....
Ciao cara. E confermi che anche la tua, appunto, cresce come una...bbbestia?Daniele complimenti...siamo anche compagni di pianta. Anch'io ho una bestia come la tua!
.... e saprei già anche dove metterla...Questa è una pianta per persone impazienti, cresce svelta
Ma va? Neanche lo immaginavo.... e saprei già anche dove metterla...
Questo si chiama "indurre in tentazione" ...!!!
Beh, ti piace vincere facile....Ma va? Neanche lo immaginavo
Ma no, fa una mega fioritura per 10 gg poi il nulla fino all'anno successivo....non ne vale la pena :LOL:.... e saprei già anche dove metterla...
Questo si chiama "indurre in tentazione" ...!!!
In effetti l'unica cosa che mi trattiene è la non rifiorenza...centrato il bersaglio in pieno, Pica!!!!!!Ma no, fa una mega fioritura per 10 gg poi il nulla fino all'anno successivo....non ne vale la pena :LOL:
Ciao cara. E confermi che anche la tua, appunto, cresce come una...bbbestia?
Dell'altra rosa, intendi?Per la verità i miei suoceri la potano a siepe. Son sempre lì a tagliare ma ce la fanno, ormai sono anni che la coltivano con successo su una recinzione veramente bassa (sarà 1,80m x 3).
Daniele sputa il rospo, anzi il nome: Mermaid?
vaccaeva che meraviglia!
Beh, se hai gli spazi, perché no?Mannaggia a voi, a forza di mettere foto di questa meraviglia mi avete fatto venire voglia di averne una :LOL:
Beh, se hai gli spazi, perché no?
Lo spazio non manca, ma io ho un cervello ruminante che deve pensare a lungo prima di agire. Comunque grazie ai "perché no" ho avuto già grandi soddisfazioni in passato, quindi perché no?