Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
progettino...con rose banksiae lutea e Ibr.rosa bankasiae purezza...
ciao awal, sono nuova, e leggere il messaggio mi ha fatto venire un'idea, io vorrei usare la banksiae per colonizzare un vecchio noce, sarebbe possibile? per la tua idea, è ok, le rose sono tenaci, nn avranno paura ne della strada ne del resto!
ciao roberta e benvenuta al forum,
per colonizzare il noce credo che possa andare benissimo (se esposta a sud-ovest o ovest) , lo ho gia' visto fare con altre rose.
bada pero' che la banksiae lutea diventa un vero "mostro" di grandezza, puo' arrivare ai 10 m di altezza per 6 di larghezza.
E piu' la tagli piu' diventa inarrestabile, quindi occhio?!
io la prendero' per la prima volta questo mese e vedro' come va l'esperimento!
procede a rilento...un sacco di lavoro di fondo..per ora sto facendo pulizia e sgomberando dalle schifezze,poi poto gli alberi ed elimino gli abeti. poi dovro' scavare e tirare via le schifezze che ci sono sotto...
a causa del maltempo mi son fermato ma appena si sistema un po' continuo
a parte quello, di morire assiderato...e' piuttosto freddo adesso dalle mie parti e usando gli stivali nel fango mi congelo i piedi!!!
PS qualcuno sa dove posso comprare gli "archi" da farci arrampicare le rose o quelle strutture a cilindro,sempre in ferro o altro materiale, per sostenere le rose radicanti?
Andre
Beh dai puoi andare nei megavivai o nei vari garden center o nelle agrarie.... ce ne sono sempre, dove più e dove meno....ma dappertutto tendono a costare un occhio....
Per il freddo....non puoi fare i lavori in moon-boot?