• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutiamo la mia banksiae lutea??

gianfra

Guru Giardinauta
Per le mani impara ad usare i guanti , per il resto l'unica è il bidone grosso, comuque un mastello da giardinieri( è il cvaso con i manici che vedi nei vivai) da 50 litri costa sui 6 euro, quelli da 78/80 litri ,bè sono piuttosto grossi.
 

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Ma se invece togli una piastrella dalla pavimentazione e le metti in piena terra?
Non si puo'?

Putroppo non posso, sotto ci sono i box, non è un vero giardino, anche se doveva esserlo; il costruttore ha cambiato in fase di costruzione il progetto e quidni il mio giardino è diventato un lastricato a copertura dei box. Praticamente sotto c'è il vuoto!!
 

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Per le mani impara ad usare i guanti , per il resto l'unica è il bidone grosso, comuque un mastello da giardinieri( è il cvaso con i manici che vedi nei vivai) da 50 litri costa sui 6 euro, quelli da 78/80 litri ,bè sono piuttosto grossi.

Ieri sono andata da Castorama a vedere i bidoni, ne ho visto uno da 100 litri, alto circa 1 metro e largo 50, credo possa andar bene.
Comunque passerò anche dal vivaio dietro casa a vedere se hanno qualcosa di più grande prima di organizzare il rinvaso sabato prossimo.
 
Alto