• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo a MPC toscani e non ...

alcol

Bannato
tempo ROMA, 50 e 50

molte nuvole anche enormi e per chilometri ma ampie aperture e sole a tratti

vento moderato :D

Ho gia' postato il link PER LE PREVISIONI DEL TEMPO DI MONTEPORZIO (NON GENERICHE).
Il link era sul sito del comune di Monte Porzio C. presumo sia "attendibile" ...

Vai li domani???? anche iooooo :D

Sei vuoi ci vediamo! se non vuoi, non ci vediamo :lol: poi, magari non ci si becca comunque :lol:

n.b. domani inizia alle 17:00

LolòGi

Maestro Giardinauta
Vai li domani???? anche iooooo :D

Sei vuoi ci vediamo! se non vuoi, non ci vediamo :lol: poi, magari non ci si becca comunque :lol:

n.b. domani inizia alle 17:00

Io domani devo venire a Roma perchè sono a pranzo con delle amiche, poi al ritorno tempo permettendo e se non ho chiamate di lavoro farei una scappata.

Comunque sicuramente ci si vede, io vado per certo sabato e domenica.:froggie_r

mario 46

Aspirante Giardinauta
:confused: L’anno scorso, per non intasare il centro di macchine, avevano organizzato 1 parcheggio con navette. Ne sapete niente?

LolòGi

Maestro Giardinauta
:confused: L’anno scorso, per non intasare il centro di macchine, avevano organizzato 1 parcheggio con navette. Ne sapete niente?

Io l'ho utilizato!! E' comodissimo.
Lasci la macchina al parcheggio e aspetti lì. Ogni 15 minuti arriva la navetta che ti porta fino all'ingresso della mostra. La navetta è gratuita e quando esci ti riporta al parcheggio.

Gli altri anni parcheggiavamo alla meno peggio e dove capitava e poi ci toccava fare una salita mostruosamente lunga... insomma arrivavi su che eri già stanco. Con la navetta è moooolto più comodo anche se hai gli acquisti!:D

Emanuela_RM

Giardinauta
...Ma alla fine c'è una lista definitiva di chi ci sarà?
Indosserete tutti il tesserino di giardinaggio,in modo da potersi riconoscere???

Guarda, puoi stamaparti il logo presente sul sito, oppure seguire il link di alcol oppure basta un foglio con su scritto "giardinaggio.it"... insomma qualsiasi cosa va bene purchè riusciamo ad individuarci :hands13:

Io sono pronta a stampare... però un po' mi imbarazza :ros: Non è che alla fine lo metto solo io e mi ricoverano alla neuro senza nemmeno darmi il tempo di passare prima da N&C a ritirare le mie piccole? :crazy:

Oppure possiamo decidere una "base" tipo lo stand dei collezionisti italiani se Mare non ci caccia tutti per disperazione :D

tempo ROMA, 50 e 50

molte nuvole anche enormi e per chilometri ma ampie aperture e sole a tratti

vento moderato :D

Ho gia' postato il link PER LE PREVISIONI DEL TEMPO DI MONTEPORZIO (NON GENERICHE).
Il link era sul sito del comune di Monte Porzio C. presumo sia "attendibile" ...

Sempre su ilmeteo.it ma nelle previsioni in maggior dettaglio per Monte Porzio da bello al mattino con peggioramento nel pomeriggio e rischio pioggia. Tutto sommato poteva andare peggio

http://www.ilmeteo.it/meteo/Monte porzio catone

ragazzi purtroppo non posso venire
da ieri sera mi è venuta 39 di febbre:mad: e non posso venire:(

Anche tu vittima di questo tempo pazzo! Mi spiace Marco :(

LolòGi

Maestro Giardinauta
E sai dovè questo parcheggio?

Spiegarti dove è adesso mi risulta un po' complicato...:confuso::crazy: ma comunque c'è una buona segnaletica, quindi non ti sarà difficile trovarlo.

Io sono pronta a stampare... però un po' mi imbarazza :ros: Non è che alla fine lo metto solo io e mi ricoverano alla neuro senza nemmeno darmi il tempo di passare prima da N&C a ritirare le mie piccole? :crazy:

Oppure possiamo decidere una "base" tipo lo stand dei collezionisti italiani se Mare non ci caccia tutti per disperazione :D

Non ti preoccupare al massimo ci ricoverano in due. Io lo metto..lo metto...:lol::lol: Sarà troppo divertente cercare tra la folla gente cartellinata e non avere la minima idea di chi sia..:lol::lol: (e anche un po' imbarazzante... io poi divento rossa come un peperone per ogni cosa..:crazy:)

alcol

Bannato
UDITE UDITE!!!!!! Da dopo pranzo a Roma ha schiarito e c'e' SOLE, buon sole che scalda.

@lologi
e come ti riconosco? mah. Io ci sono domani e tutto sabato. Domenica forse una scappata non so in tarda mattina o dopo pranzo ma...

@manuela_rm
:love_4::inc: che bello che mi parli... :crazy: ahahaahahh:froggie_r

PARCHEGGIO: ve ne sono 3
1) Via 2 Settembre
2) Via S.Antonio
3) Via Frascati Antica

dalla mappa pare si entri da Piazza Borghese e si vada avanti!. Non si sa se ci saranno transenne o se e' libero perche' di fatto uno potrebbe anche variare :D

Io ho il pieghevole a colori della mostra preso al VIP ma su internet c'e' almeno il PERCORSO DELLA MOSTRA (che mi ha fatto notare eriqa):

http://www.nonsoloorchidee.it/percorsomostra.html

I parcheggi sono uno in basso a destra (estrema), un altro in alto a sinistra (estrema sinistra), il terzo sotto alla curva vicino al segno della chiesa e campo santo?

Ultima modifica:

alcol

Bannato
ha, ecco, insomma 10.000 :D vabbe'
in altri casi mi hanno mandato anche la foto di se stessi :D ;)
ok, tirero' ad indovinare :D fermo tutte le ragazze e signore con il logo e grido LOLOGI' :lol:

eriqa

Florello
UDITE UDITE!!!!!! Da dopo pranzo a Roma ha schiarito e c'e' SOLE, buon sole che scalda.

@lologi
e come ti riconosco? mah. Io ci sono domani e tutto sabato. Domenica forse una scappata non so in tarda mattina o dopo pranzo ma...

@manuela_rm
:love_4::inc: che bello che mi parli... :crazy: ahahaahahh:froggie_r

PARCHEGGIO: ve ne sono 3
1) Via 2 Settembre
2) Via S.Antonio
3) Via Frascati Antica

dalla mappa pare si entri da Piazza Borghese e si vada avanti!. Non si sa se ci saranno transenne o se e' libero perche' di fatto uno potrebbe anche variare :D

Io ho il pieghevole a colori della mostra preso al VIP ma su internet c'e' almeno il PERCORSO DELLA MOSTRA (che mi ha fatto notare eriqa):

http://www.nonsoloorchidee.it/percorsomostra.html

I parcheggi sono uno in basso a destra (estrema), un altro in alto a sinistra (estrema sinistra), il terzo sotto alla curva vicino al segno della chiesa e campo santo?

alcol no.. quel link che ti ho dato è del percorso della mostra dell'anno scorso..quindi gli espositori non è detto che siano nello stesso posto..

alcol

Bannato
alcol no.. quel link che ti ho dato è del percorso della mostra dell'anno scorso..quindi gli espositori non è detto che siano nello stesso posto..

no, non e' quella la posizione ma da un idea su come e' organizzato e distribuito. Meglio di nulla visto che pare che non ci siano link per il 2009.

La posizione e' la stessa ma verificando si sono tutti spostati!.

eriqa

Florello
no, non e' quella la posizione ma da un idea su come e' organizzato e distribuito. Meglio di nulla visto che pare che non ci siano link per il 2009.

La posizione e' la stessa ma verificando si sono tutti spostati!.

il link del 2009 non c' è perchè credo che lo mettano dopo..

lobelia

Florello Senior
Io ho libero domani e domenica pomeriggio, però mi vergogno un po' col logo di giardinaggio.it e poi da dove lo scarico? Dove v'incontrate e a che ora? Lo scorso anno sono salita in scooter ma quest'anno sono motorizzata con la Smartina personale e non vado a scrocco di nessuno. Appuntamento? Va bene anche domenica dopo pranzo.....
Non preoccupatevi, se finite il contante c'è (purtroppo c'è! Sì!) il bancomat!!! Eh eh eh. Lo scorso anno ho portato poco apposta poi ho prelevato al bancomat...
Se siete sensibili allla sindrome della ciliegina fate molta attenzione.....

Ultima modifica:
Alto