• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo a MPC toscani e non ...

alcol

Bannato
OK, mi fido!!
Sarebbe stato difficile tenere l'ombrello e scattare foto contemporaneamente!!:D

speriamo! dicevo che io ero piu' vicino a mare ma vedo te a 40 km?

oggi, questa mattina era brutto! poi in serata ha messo il sole... che dire! sembra matto il tempo e per ora non ci hanno azzeccato per nulla. Un ombrello di backup lo consiglio specie a chi e' lontano da casa ed anche un maglioncino magari per la sera.

Verificando con il sito dell'ATAC sono a 28KM da MPC ... :froggie_r notte tempo vado li con il furgone e mi carico tutto :lol: aiutato dall'oscurita' :lol:

insomma, buon MPC a tutti :crazy::lol::Saluto:

:love_4::Saluto:

Ultima modifica:

simomb

Maestro Giardinauta
ragazzi mi sa che mi dovete togliere dalla lista:cry::cry::cry: da ieri sono a casa con la bronchite!!! sto anche facendo le puntureeeeee:cry::cry::cry: non penso proprio di poter venire per sabato!

Emanuela_RM

Giardinauta
Dovrebbe essere variabile sabato (con peggioramento nel pomeriggio) e bello domenica.

Almeno il sito dove controllo il meteo dice questo...

Marco....

Guru Giardinauta
mamma mia non sto più nella pelle:froggie_r tra 2 giorni parto e salto anche 2 giorni di scuola(per mpc è una sacrificio che si deve fare):D!!!!!

Marco....

Guru Giardinauta
ragazzi mi sa che mi dovete togliere dalla lista:cry::cry::cry: da ieri sono a casa con la bronchite!!! sto anche facendo le puntureeeeee:cry::cry::cry: non penso proprio di poter venire per sabato!

no!:( peccato! sarà per la prossima volta
tu cerca di guarire che magari passa e ti concede un giorno a mpc

eriqa

Florello
mamma mia non sto più nella pelle:froggie_r tra 2 giorni parto e salto anche 2 giorni di scuola(per mpc è una sacrificio che si deve fare):D!!!!!

Anche io sono molto emozionata..ma ho anche un po' di timore perchè ho passato un week-end allucinante..e quindi la prendo come gita per riposarmi..:rolleyes:

alcol

Bannato
questa sera ho visto le piante che un certo garden portera' su e mi son preso i pieghevoli con tutto l'itinerario, i punti di sosta per le auto e le posizioni con le assegnazioni specifiche di ogni stand. Il Sughereto, stand7... chi offre di piu'? :lol:

Ha, per i patiti, il 04 Aprile alle 23:30 ci saranno i fuochi artificiali :burningma:smok:

Per chi e' stanco c'e' anche il treno delle orchidee biglietto 1€ 1'Classe:lol: e gira per tutta la mostra .............

Dai, eriqa, te weekend di riposo :lol: che ridere! per me mori! basta che vedi i semlici bulbo fascinator :D :lol:

Ha, dicevo il tuo amico stand7 mentre al PV4 si mangia al PV2 ci si incucca (si beve) ed al PV3 ci sono i miei amichetti.

Eriqa, dalle 22:00 il 04 Aprile ci saranno esibizioni di coltelli e mangia fuoco! attenta a non fare tipo pinocchio con il mangiafuoco :lol: e per il resto scegli il magnamagna o il bevibevi :lol: ahahahhahah...

Un saluto,
alcol.
:love_4:

Ultima modifica:

Emanuela_RM

Giardinauta
Macchè!! A me neanche l'acqua mi ferma!!!
E poi si sa che l'umidità giova alle nostre beneamate...:lol:

Quoto: prima di tutto le mani mi servono per portare le orchidee non posso avere le mani occupate a tenere ombrelli, poi un po' di sana acqua piovana non può che fare bene alle piccole :D

questa sera ho visto le piante che un certo garden portera' su e mi son preso i pieghevoli con tutto l'itinerario, i punti di sosta per le auto e le posizioni con le assegnazioni specifiche di ogni stand. Il Sughereto, stand7... chi offre di piu'? :lol:
...

Naaaa... colpo di scena! Ma non avevi detto che non venivi :lol:

alcol

Bannato
che fai mi leggi? non ero messo in ignora per motivi futili? te parli solo di orchidee, ricordo.
mi hai trattato veramente male :burningma e per nulla...

comunque per lo specifico lo sapevano solo eriqa da una vita, una super moderatrice ed un altra persona che non ricordo.

Ho deciso di essere espansivo e di offrire un caffe' a tutti ma viste le cose tutti mi dovranno offrire un caffe' dato che neppure accettano che io possa dire la mia e loro in 200 la loro. Poi ogni persona pensera' che io sono tonto perche' solo e che la cosa vera e' la loro perche' in 200.

Ad esempio sulle phal non do consigli come sulle miltonia ... le prime non ho esperienza di recupero ma solo di coltivazione! in recupero le ho sempre perse per ora (non le altre piante che le ho sempre recuperate!) (intendo amici e conoscenti ... tanto perche' non si pensi alle mie piante) ...

Comunque discorso chiuso.... pensavo si fosse in opinioni terapia mentre cosi' non e' o forse si...... sono sempre io ad essere sbagliato... comunque venerdi' e sabato e forse anche domenica saro' li dato che sono a 28km da tale posto che gia' conosco ampiamente da esperienze di giovine.

p.s. stavo tanto tanto tranquillo nella lista ignora che mi ci ero ben raggomitolato.

Hai riaperto per trattarmi ancora male o cosa? se cosi' rimettimici! Grazie (o spiegami cosa vuoi fare! ed io tonto che mi prodigavo per dirti dove prendere le mini phal ed altre mini... bel ringraziamento).

p.s. sai pranzando co una tipa qui con il gatto era poco pratico dire che non ci sarei stato! chi puo' sta co un gatto ed il suo boy????? se non alcol? :D
:slow:

@ALL
Qui a Roma anche oggi ha fatto tempo apocalittico! non nuvole ma acqua a 360 gradi ovvero nuvole di 7 metri cumuliformi, cuboliformi, tuttiformi :lol:
vento a mo di bufera e fresco.........

Idem con ieri, anzi era peggio.

Portatevi ove anche sia bello un maglioncino ed un ombrellino! alcol pensiero :D

Ultima modifica:

Emanuela_RM

Giardinauta
che fai mi leggi? non ero messo in ignora per motivi futili? te parli solo di orchidee, ricordo.

comunque per lo specifico lo sapevano solo eriqa da una vita, una super moderatrice ed un altra persona che non ricordo.

Ho deciso di essere espansivo e di offrire un caffe' a tutti ma viste le cose tutti mi dovranno offrire un caffe' dato che neppure accettano che io possa dire la mia e loro in 200 la loro. Poi ogni persona pensera' che io sono tonto perche' solo e che la cosa vera e' la loro perche' in 200.

Ad esempio sulle phal non do consigli come sulle miltonia ... le prime non ho esperienza di recupero ma solo di coltivazione! in recupero le ho sempre perse per ora (non le altre piante che le ho sempre recuperate!) (intendo amici e conoscenti ... tanto perche' non si pensi alle mie piante) ...

Comunque discorso chiuso.... pensavo si fosse in opinioni terapia mentre cosi' non e' o forse si...... sono sempre io ad essere sbagliato... comunque venerdi' e sabato e forse anche domenica saro' li dato che sono a 28km da tale posto che gia' conosco ampiamente da esperienze di giovine.

p.s. stavo tanto tanto tranquillo nella lista ignora che mi ci ero ben raggomitolato.

Hai riaperto per trattarmi ancora male o cosa? se cosi' rimettimici! Grazie (o spiegami cosa vuoi fare! ed io tonto che mi prodigavo per dirti dove prendere le mini phal ed altre mini... bel ringraziamento).

p.s. sai pranzando co una tipa qui con il gatto era poco pratico dire che non ci sarei stato! chi puo' sta co un gatto ed il suo boy????? se non alcol? :D

No dico ma ci hai mai provato a ignorarTI??? Impresa impossibile... e per vari motivi, primo perchè se sono in ufficio e mi capita di sbirciare il forum non mi loggo e quindi i tuoi interventi sono comunque visibili, secondo sono comunque visibili i post dove sei citato. E considerando che intervieni nella maggior parte dei post per non leggerti dovrei non frequentare la sezione orchidee.

Senza contare che ci sono anche spunti per passare una serata allegra a volte, in effetti mi sono fatta delle sane risate leggendo il post sul letame infiammabile :lol:

Le spiegazioni sul perchè ti ho bloccato dovrebbero esserti note. Evidentemente non sono stata chiara. Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni non qui, non mi sembra il caso di inquinare anche questo post e creare un ennesimo flame.

Che lo sapessero solo in 3 della tua presenza a MPC non ha molta importanza, credo che nessuno abbia mai pensato che non ci saresti stato, c'è gente che fa centinaia di chilometri per venirci e tu che sei a pochi chilometri eviti? Ridicolo il solo pensarlo.

Ma visti un paio di post dove facevi capire che non saresti venuto perchè non "gradito" non ho potuto fare a meno di chiederti (si è intuita la sottile vena ironica, vero?) la conferma della tua presenza.

Il succo del discorso in pratica è: Alcolinoooo.... nun c'ha creduto nessuno che nun veniviiii :D

eriqa

Florello
questa sera ho visto le piante che un certo garden portera' su e mi son preso i pieghevoli con tutto l'itinerario, i punti di sosta per le auto e le posizioni con le assegnazioni specifiche di ogni stand. Il Sughereto, stand7... chi offre di piu'?

Ha, per i patiti, il 04 Aprile alle 23:30 ci saranno i fuochi artificiali :burningma:smok:

Per chi e' stanco c'e' anche il treno delle orchidee biglietto 1€ 1'Classe e gira per tutta la mostra .............

Dai, eriqa, te weekend di riposo che ridere! per me mori! basta che vedi i semlici bulbo fascinator

Ha, dicevo il tuo amico stand7 mentre al PV4 si mangia al PV2 ci si incucca (si beve) ed al PV3 ci sono i miei amichetti.

Eriqa, dalle 22:00 il 04 Aprile ci saranno esibizioni di coltelli e mangia fuoco! attenta a non fare tipo pinocchio con il mangiafuoco e per il resto scegli il magnamagna o il bevibevi ahahahhahah...

Un saluto,
alcol.

bene bene bene allora scannarizza il pieghevole e faccelo vede..:lol:
guarda che io lo sapevo che c'era i fuochi e gli spettacoli :lingua::lol:

no no io la prendo in assoluto riposo..con calma senza fretta.anzi probilmente in quei giorni mi gireranno anche..cat::lol:

e te stai attento a prendere un coltello addosso :lol::lol::lol:.ovviamente stò scherzando..

alcol

Bannato
@emanuela_rm

OK pacetta ............ :lol:

posso un consiglio? loggati anche in ufficio magari siamo in ufficio assieme :lol:

p.s. alcolinooooooooo mi chiama sempre la tipa qui col gatto ... e' molto gelosa :azz::lol: pero' siamo amici :fischio::lol::hands13:

:martello::inc:

@eriqa

per il pieghevole fate prima a stare li tutti........
provo con il cello ?? ahahhahaahahhh

Ultima modifica:

eriqa

Florello

beh non è detto che questa persona voglia pranzare con te..:lol::lol:

eriqa

Florello
@emanuela_rm

OK pacetta ............ :lol:

posso un consiglio? loggati anche in ufficio magari siamo in ufficio assieme :lol:

p.s. alcolinooooooooo mi chiama sempre la tipa qui col gatto ... e' molto gelosa :azz::lol: pero' siamo amici :fischio::lol::hands13:

:martello::inc:

@eriqa

per il pieghevole fate prima a stare li tutti........
provo con il cello ?? ahahhahaahahhh

ohhhhhhh la tipa ha un nome, e con tipa ci chiami la tua sorella :mad:
e comunque si io ti chiamo alcolino ma siamo solo amici..

Emanuela_RM

Giardinauta
Non è questione di pace o guerra, ti è stato detto in mille modi, cambia atteggiamento e il resto verrà di conseguenza.

P.S. La "tipa col gatto" non ha motivo di essere gelosa, dubito che fra di noi possa nascere un'amicizia tale da minacciare la vostra :eek:k07:

P.P.S. "tipa col gatto" ma come fai a sopportarlo? :confuso:

Alto