io ci sarò tutto sabato perchè ci rimango a dormire...
Vai li domani???? anche iooooo
Sei vuoi ci vediamo! se non vuoi, non ci vediamo poi, magari non ci si becca comunque
n.b. domani inizia alle 17:00
L’anno scorso, per non intasare il centro di macchine, avevano organizzato 1 parcheggio con navette. Ne sapete niente?
...Ma alla fine c'è una lista definitiva di chi ci sarà?
Indosserete tutti il tesserino di giardinaggio,in modo da potersi riconoscere???
Guarda, puoi stamaparti il logo presente sul sito, oppure seguire il link di alcol oppure basta un foglio con su scritto "giardinaggio.it"... insomma qualsiasi cosa va bene purchè riusciamo ad individuarci :hands13:
tempo ROMA, 50 e 50
molte nuvole anche enormi e per chilometri ma ampie aperture e sole a tratti
vento moderato
Ho gia' postato il link PER LE PREVISIONI DEL TEMPO DI MONTEPORZIO (NON GENERICHE).
Il link era sul sito del comune di Monte Porzio C. presumo sia "attendibile" ...
ragazzi purtroppo non posso venire
da ieri sera mi è venuta 39 di febbre e non posso venire
E sai dovè questo parcheggio?
Io sono pronta a stampare... però un po' mi imbarazza :ros: Non è che alla fine lo metto solo io e mi ricoverano alla neuro senza nemmeno darmi il tempo di passare prima da N&C a ritirare le mie piccole? :crazy:
Oppure possiamo decidere una "base" tipo lo stand dei collezionisti italiani se Mare non ci caccia tutti per disperazione
e come ti riconosco? mah. Io ci sono domani e tutto sabato. Domenica forse una scappata non so in tarda mattina o dopo pranzo ma...
Ok. Io se riesco faccio una scappata anche domani giusto per vedere come è la situazione...
ragazzi purtroppo non posso venire
da ieri sera mi è venuta 39 di febbre e non posso venire
UDITE UDITE!!!!!! Da dopo pranzo a Roma ha schiarito e c'e' SOLE, buon sole che scalda.
@lologi
e come ti riconosco? mah. Io ci sono domani e tutto sabato. Domenica forse una scappata non so in tarda mattina o dopo pranzo ma...
@manuela_rm
:love_4::inc: che bello che mi parli... :crazy: ahahaahahh:froggie_r
PARCHEGGIO: ve ne sono 3
1) Via 2 Settembre
2) Via S.Antonio
3) Via Frascati Antica
dalla mappa pare si entri da Piazza Borghese e si vada avanti!. Non si sa se ci saranno transenne o se e' libero perche' di fatto uno potrebbe anche variare
Io ho il pieghevole a colori della mostra preso al VIP ma su internet c'e' almeno il PERCORSO DELLA MOSTRA (che mi ha fatto notare eriqa):
http://www.nonsoloorchidee.it/percorsomostra.html
I parcheggi sono uno in basso a destra (estrema), un altro in alto a sinistra (estrema sinistra), il terzo sotto alla curva vicino al segno della chiesa e campo santo?
alcol no.. quel link che ti ho dato è del percorso della mostra dell'anno scorso..quindi gli espositori non è detto che siano nello stesso posto..
no, non e' quella la posizione ma da un idea su come e' organizzato e distribuito. Meglio di nulla visto che pare che non ci siano link per il 2009.
La posizione e' la stessa ma verificando si sono tutti spostati!.