• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riflessioni

Pin

Master Florello
Apprezzo il fatto che ti sei esposto a critiche eventuali pur di esprimere la tua idea (so che non te ne può fregar di meno).
Sono sicura che la correttezza di Marco lo avrebbe portato a rispondere al post di auguri.
E poi lo abbiamo lavorato ben bene ai fianchi per farlo tornare.
Se mi permetti essere coerenti a tutti i costi, può essere sinonimo di stupidità.
Fare la fine di Lele? perchè? é stata una sua scelta o forse si è preso una pausa di riflessione.

Anche io ho espresso una mia opinione non su di te ma sulla coerenza


apprezzi che mi sono esposto a critiche e poi mi parli di stupidita' senza conoscere le persone ..porta piu' rispetto ad un 'altro utente del forum che ha espresso una sua opinione io non ho offeso nessuno come invece hai fatto tu...



Non vedo perchè tu debba offenderti per una frase generalizzata, non peronalizzata.
Se avessi voluto darti dello stupido non avrei usato certo perifrasi.
Come vedi neanche tu mi conosci
A maggior chiarimento della mia frase la coerenza era riferita a Marco e non a te, e ho detto che il voler essere coerenti a tutti i costi è sinonimo di stupidità e non ritengo per niente stupido Marco.
 

Crono

Aspirante Giardinauta
Anche io ho espresso una mia opinione non su di te ma sulla coerenza






Non vedo perchè tu debba offenderti per una frase generalizzata, non peronalizzata.
Se avessi voluto darti dello stupido non avrei usato certo perifrasi.
Come vedi neanche tu mi conosci
A maggior chiarimento della mia frase la coerenza era riferita a Marco e non a te, e ho detto che il voler essere coerenti a tutti i costi è sinonimo di stupidità e non ritengo per niente stupido Marco.

ora che l'hai spiegato e' chiaro...ma senza spiegazione queste tue frasi potevano essere rivolte tranquillamente anche a me..visto che il mio post comincia 'per coerenza'...
puo' essere interpretata come 'il mio essere coerente a tutti i costi' mi porta dire che secondo me marco ecc ecc ...
si sa e' un forum mancando la voce tutto puo' essere...
comunque buona serata
 
Ultima modifica:
M

marco48

Guest
il motivo IL VERO MOTIVO
E' UN'ALTRO BASTA SAPERLO(

Ascolta Pollice verde, non è per caso che mi stai dando del bugiardo?
Penso proprio di si, quindi se conosci meglio di me i motivi ti prego di renderli pubblici!!!!!!!
Comunque non sei la prima persona che pretende di sapere meglio di me i motivi!!!
 

Crono

Aspirante Giardinauta
Ascolta Pollice verde, non è per caso che mi stai dando del bugiardo?
Penso proprio di si, quindi se conosci meglio di me i motivi ti prego di renderli pubblici!!!!!!!
Comunque non sei la prima persona che pretende di sapere meglio di me i motivi!!!

nessuno ti da del bugiardo...siccome in questo topic dici delle cose e nell'altro (compleanno)in cui appari successivamente a questo si legge anche dell'altro ,
legittimo farsi delle domande visto che la discussione e le tue riflessioni hai deciso di aprirle al pubblico.
nient'altro di piu',
comunque ringrazio chi mi ha espresso vicinanza di pensiero in pvt e anche per la reputazione ricevuta.ciao...:eek:k07:
 
Ultima modifica:
M

marco48

Guest
nessuno ti da del bugiardo...siccome in questo topic dici delle cose e nell'altro (compleanno)in cui appari successivamente a questo si legge anche dell'altro ,
legittimo farsi delle domande visto che la discussione e le tue riflessioni hai deciso di aprirle al pubblico.
nient'altro di piu',
comunque ringrazio chi mi ha espresso vicinanza di pensiero in pvt e anche per la reputazione ricevuta.ciao...:eek:k07:

Ma dell'altro cosa?????????? In questo topic ho detto che non mi sentivo più di appartenere a questo forum per i motivi che ho citato, nell'altro ho ringraziato chi mi faceva gli auguri, tu non l'avresti fatto?????????
Mi hai attaccato senza nemmeno conoscermi, non abbiamo mai scambiato una sola parola, ma sai meglio di me i motivi che mi hanno spinto a scrivere questo topic, hai anche messo in dubbio la mia parola, forse hai la sfera magica che ti permette di sapere cosa pensano e provano gli altri, mi hai anche accusato di voler creare un caso "umano", ma chi sei il novello mago iosottutto?
 

tano83

Apprendista Florello
marco, ma allora sei tornato??? Che bello!!!!

POllice, senti, cerco sempre il meno possibile di prendere parte alle discussioni perchè ritengo che qui nei forum sia impossibile discutere, proprio perchè si travisano le cose dato che non c'è nemmeno il linguaggio del corpo ad aiutarci ad interpretare, però dai...stare a polemizzare su tutto non serve a niente!!!!
Almeno qui nel forum, cercate di essere più tranquilli e rilassati!! Non si può stare a sindacare su qualsiasi cosa!!
 

Crono

Aspirante Giardinauta
Ma dell'altro cosa?????????? In questo topic ho detto che non mi sentivo più di appartenere a questo forum per i motivi che ho citato, nell'altro ho ringraziato chi mi faceva gli auguri, tu non l'avresti fatto?????????
Mi hai attaccato senza nemmeno conoscermi, non abbiamo mai scambiato una sola parola, ma sai meglio di me i motivi che mi hanno spinto a scrivere questo topic, hai anche messo in dubbio la mia parola, forse hai la sfera magica che ti permette di sapere cosa pensano e provano gli altri, mi hai anche accusato di voler creare un caso "umano", ma chi sei il novello mago iosottutto?

dell'altro in quanto qui scrivi che te ne vai perche' ti infastidiscono certi topic ,nell'altro parli di altre motivazioni che ti allontanerebbero dal forum -scusami rileggi... dico quello che hai scritto tu- ..il dubbio nasceva in questa discrepanza...comunque per carita' dove mi sono infognato!!!
facciamo cosi' come non detto,ho preso un'abbaglio non c'e' che dire....avro' bevuto troppa cocacola....:eek::lol:
 
Ultima modifica:

Crono

Aspirante Giardinauta
marco, ma allora sei tornato??? Che bello!!!!

POllice, senti, cerco sempre il meno possibile di prendere parte alle discussioni perchè ritengo che qui nei forum sia impossibile discutere, proprio perchè si travisano le cose dato che non c'è nemmeno il linguaggio del corpo ad aiutarci ad interpretare, però dai...stare a polemizzare su tutto non serve a niente!!!!
Almeno qui nel forum, cercate di essere più tranquilli e rilassati!! Non si può stare a sindacare su qualsiasi cosa!!

infatti vado a dormire passo e chiudo..la prox volta faro' come hanno fatto tanti altri che non sono intervenuti solo messaggi privati e via!!!!
e' molto piu' conveniente...
:Saluto:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Io lascerei perdere Polliceverde...cioè...lascerei perdere il fatto di rispondergli :D


Mi sembra solo in cerca di polemica e basta...abbiamo già incontrato casi e personaggi così...nessuno ci ha pensato? :rolleyes:

Credo proprio di sì...quindi non mi spiego le risposte...ma nel caso ecco...lo dico, non si sa mai...sicuramente avrò scoperto l'acqua calda...ciao Marco...ti abbraccio forte :love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
E non paga :D aggiungo...hanno varato una legge ultimamente, per caso, secondo la quale è vietato cambiare idea? :confuso:

Oppure...ancora meglio...ne hanno varata una seconda che obblighi la gente a farsi gli affari altrui? :confuso:

Oppure ancora...e ancora meglio del meglio...hanno varato una legge che obblighi a dare spiegazioni in merito ai suddetti fatti altrui che, nel caso del qui presente Marco, diventano propri? :confuso:

Qualcosa contro le inutili polemiche e le zizzanie basate sul nulla più assoluto...perché non fanno una legge apposta per quello?
Sarebbe utile in certi casi...magari che so...abbastanza elastica da consentire cmq la libertà di parola ci mancherebbe...ma poi all'esagerazione più assurda e stancante io direi che qualche multa ci vorrebbe ecco :)
Che so...dipingere tutte le dita di rosso...oppure solo l'amato pollice, non sarebbe male...oppure ancora pagare con 300.000 sorrisi per ogni domanda fuori luogo posta...:smok:

Essì...poi non c'è la legge che obblighi a varare leggi contro le provocazioni...quella me la invento da sola...la varo personalmente ecco...

Ovviamente sono solo consigli i miei...la mia spassionata opinione in merito al caso...peccato non ci sia un "Vostro Onore" accidenti :lol:

Sennò direi..."Vostro Onore...ho finito...qui ho chiuso..." e sempre ovviamente non rispondo più a chicchessia...i miei bacetti di stima per Marco...quelli non possono mancare mai :love_4: :love_4:
 

Crono

Aspirante Giardinauta
E non paga :D aggiungo...hanno varato una legge ultimamente, per caso, secondo la quale è vietato cambiare idea? :confuso:

Oppure...ancora meglio...ne hanno varata una seconda che obblighi la gente a farsi gli affari altrui? :confuso:

Oppure ancora...e ancora meglio del meglio...hanno varato una legge che obblighi a dare spiegazioni in merito ai suddetti fatti altrui che, nel caso del qui presente Marco, diventano propri?
Qualcosa contro le inutili polemiche e le zizzanie basate sul nulla più assoluto...perché non fanno una legge apposta per quello?
Sarebbe utile in certi casi...magari che so...abbastanza elastica da consentire cmq la libertà di parola ci mancherebbe...ma poi all'esagerazione più assurda e stancante io direi che qualche multa ci vorrebbe ecco :)
Che so...dipingere tutte le dita di rosso...oppure solo l'amato pollice, non sarebbe male...oppure ancora pagare con 300.000 sorrisi per ogni domanda fuori luogo posta...:smok:

Essì...poi non c'è la legge che obblighi a varare leggi contro le provocazioni...quella me la invento da sola...la varo personalmente ecco...

Ovviamente sono solo consigli i miei...la mia spassionata opinione in merito al caso...peccato non ci sia un "Vostro Onore" accidenti :lol:

Sennò direi..."Vostro Onore...ho finito...qui ho chiuso..." e sempre ovviamente non rispondo più a chicchessia...i miei bacetti di stima per Marco...quelli non possono mancare mai :love_4: :love_4:
hanno varato una legge che impedisce di dire un'opinione in un forum pubblico?:confuso:
ti preparo il 'pollice'comunque per la punizione ....:lol:
 
Ultima modifica:

tano83

Apprendista Florello
POllice, ognuno può dire la sua, però poi arrivare ad insistere su certe cose come hai fatto tu, diventa polemica..e la polemica oltre ad essere sterile ed inutile, da fastidio...quando una cosa da fastidio, allora è meglio evitarla, perchè siamo qui x ridere, scherzare, e sopratutto per scambiarci informazioni di giardinaggio...non per stare a puntarci reciprocamente il dito.
 

Crono

Aspirante Giardinauta
POllice, ognuno può dire la sua, però poi arrivare ad insistere su certe cose come hai fatto tu, diventa polemica..e la polemica oltre ad essere sterile ed inutile, da fastidio...quando una cosa da fastidio, allora è meglio evitarla, perchè siamo qui x ridere, scherzare, e sopratutto per scambiarci informazioni di giardinaggio...non per stare a puntarci reciprocamente il dito.

assolutamente concordo con cio' che scrivi...e'il terzo messaggio col medesimo contenuto tuo in tal senso...non sono io che polemizzo mi sembra (come ha notato anche qualcun'altro ....) ,saluto
 
Ultima modifica:

Crono

Aspirante Giardinauta
Io lascerei perdere Polliceverde...cioè...lascerei perdere il fatto di rispondergli :D


Mi sembra solo in cerca di polemica e basta...abbiamo già incontrato casi e personaggi così...nessuno ci ha pensato? :rolleyes:

Credo proprio di sì...quindi non mi spiego le risposte...ma nel caso ecco...lo dico, non si sa mai...sicuramente avrò scoperto l'acqua calda...ciao Marco...ti abbraccio forte :love_4: :love_4: :love_4:

........................................................................................................
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
dell'altro in quanto qui scrivi che te ne vai perche' ti infastidiscono certi topic ,nell'altro parli di altre motivazioni che ti allontanerebbero dal forum -scusami rileggi... dico quello che hai scritto tu- ..il dubbio nasceva in questa discrepanza...comunque per carita' dove mi sono infognato!!!
facciamo cosi' come non detto,ho preso un'abbaglio non c'e' che dire....avro' bevuto troppa cocacola....:eek::lol:
polliceverde77, ti invito ancora una volta a darti una regolata ed EVITARE di inserire post SOLO polemici come quelli degli ultimi giorni in questa discussione (cito solo l'ultimo).
Quali sono i motivi che hanno spinto Matteo a fare la "dichiarazione" di apertura di questa discussione e quali gli eventuali che gli posono aver fatto cambiare idea, sono fatti SUOI fino a quando non li espone pubblicamente, SE vuole farlo, non deve certo giustificarsi con nessuno.
Vogliamo TUTTI evitare discussioni inutili su questo forum, mentre interventi come i tuoi ottengono il risultato esattamente opposto.
Se proprio vuoi "riflettere" fallo privatamente via MP con i diretti interessati, GRAZIE. :)
 
Alto