M
marcobri
Guest
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiE' riferito a me?:confuso:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiE' riferito a me?:confuso:
C'è bisogno che mi dici quanto ne devo mettere. LO SO, i 50 grammi erano il totale per aiuola, ovviamente scherzavo ai tuoi 100gr in totale.siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Le luci le hai (anche se per la crescita vegetativa servirebbero quelle a tecnologia HID come usano nei campi da calcio nordici) adesso impianta anche una bella serpentina per riscaldare il suolo e avrai un prato verde e rigoglioso per tutto l'annotanto quando accendo le luci come se fosse giorno anzi forse di più (mi piace vedere bene sui miei tre francobolli ho 600watt di luce).
O dici di no per qualche altro motivo? Comunque prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua::lingua::lingua:
Se il riscaldamento già c'è ti mancano solo queste ...Cigolo io nel prato già avevo fatto passare i tubi del riscaldamento di casa, sono a posto.
La situazione al 24 ottobre dopo il taglio della mia el toro, devo fare qualche trattamento?
Vedi l'allegato 87229 Vedi l'allegato 87230 Vedi l'allegato 87231 Vedi l'allegato 87232 Vedi l'allegato 87233
La situazione al 24 ottobre dopo il taglio della mia el toro, devo fare qualche trattamento?
Vedi l'allegato 87229 Vedi l'allegato 87230 Vedi l'allegato 87231 Vedi l'allegato 87232 Vedi l'allegato 87233