• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rifacimento prato

rikyme

Aspirante Giardinauta
Ti ricordi ancora Green.......ad un anno e più di distanza ora comincia a dirmi sotto mie sollecitazioni " mmmm bello, ora c'è piu fresco la sera"......
Piccole soddisfazioni....... :) :) :)
 

Tere12

Aspirante Giardinauta
Chiedo aiuto!
Ho rifatto il prato da poco. Ho deciso di non usare diserbante (per poi usare l'antigerminello in primavera perchè il prato era infestao da setaria).
Il prato è alternato a zone di cotto ed in alcune parti ho seminato trifoglio bianco nano che è nato ed è carino. Peccato che sono apparse molte piantine di Centocchio (sicura) oltre ad altre erbe a foglia larga.
Si stanno allargando anche sono piacevoli a vedersi. Esiste una maniera per contenerle o il prato è andato perduto per la seconda volta?

grazie!!

Teresa
 

marcobri

Apprendista Florello
ciao. non ho ben capito se vuoi preservare il prato o il trifoglio....comunque qualsiasi diserbante a foglia larga tu usi eliminerebbe alche il trifoglio assieme alle infestanti....almeno che non sia uscito qualche nuovo prodotto non di mia conoscenza
 

giuseppeb89

Aspirante Giardinauta
rickyme... ho letto il tuo meraviglioso tread... voelvo chiederti a distanza di 10
anni come si presenta il tuo prato
 
Alto