Qui da stanotte alle 2 porta pioggia. Torno a casa ceno e alle 22 esco con il mio sacchetto di concime antistress, l'unico dilemma è: e se le nuvole proprio sopra casa mia, gettano poca acqua stanotte?e certo che devi irrigare e abbondante anche....specie che hai una macroterma "impenetrabile"
Ma scusa, qui a palermo quando mi capiterà di avere 12 ore di seguito di pioggia, tanto quando accendo le luci come se fosse giorno anzi forse di più (mi piace vedere bene sui miei tre francobolli ho 600watt di luce).michele non concimare di sera....vabbe' che hai un francobollo:lingua: io riuscirei a concimarlo di sera e senza luna:ciglione:
prrrrrrr? a me?:burningma contraccambioMa scusa, qui a palermo quando mi capiterà di avere 12 ore di seguito di pioggia, tanto quando accendo le luci come se fosse giorno anzi forse di più (mi piace vedere bene sui miei tre francobolli ho 600watt di luce).
O dici di no per qualche altro motivo? Comunque prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua::lingua::lingua:
Am capito, ama fà question staseraprrrrrrr? a me?:burningma contraccambio
scherzi apparte se hai un buon impianto di illuminazione puoi anche concimare.mi raccomando le dosi.con l'antistress,essendo un lenta cessione mantieniti sui 30-35gr al mq....quindi credo 100gr ti bastino:
E' riferito a me?:confuso:i calcoli si fanno sempre al mq....col lenta cessione 30gr al mq sono lo standard