Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Direi che non ci sono dubbi .... la ninfea, sicuramente è stretta e anche questa iris mi sa che comincia ad occupare tutto il vaso ....
Cos'è quella pianta ricadente ??? Myriophillum ???? stà divinamente ...
si infatti volevo dividere l'iris che si è sviluppato così tanto durante tutto l'inverno..si quello è il myriophillum ..ma secondo te devo rismontare tutto tutto la terra ecc?
Io quando rinvaso, "smonto" Tu conosci qualche altra tecnica ??? :confuso:
Scusa ..... faccio l'asina ....
Forza e coraggio ..... mettiti un paio di guanti, coltello in mano e procedi .... :flower:
Tagli un po' le radici ( si procede come fai con qualsiasi altra pianta ) poi, utilizzi nuova terra, perchè quella, sarà esaurita ...
Se ne hai, metti anche un po' di concime. ok ??? :hehe: