le trovi nei negozi d'acquari o in qualsiasi vivaio
Forse dalle tue parti son tutti ben forniti, ma qui, tutto quello che chiedo, dopo aver letto che lo hanno tutti, non lo trovo. Ma anche cose semplici, hai presente quei vasi trasparenti per le orchidee? Mi volevano dare un coprivaso trasparente che avrei dovuto bucare io, e tra l'altro non so quanto cosatava, 7-8€. Seminiera ad alveoli? niente. Mastelli, solo quelli bucati. Vasi quadrati neri, li dovrebbero avere gli smart shop, qui ce nè solo uno e non li ha. Antiparassitari o antifungini particolari, mi è andata bene che ho trovato uno ben fornito della bayer. Piante acquatiche, solo una volta le ho viste in un viviao, è quello dove vado + spesso, ma non le ho viste più. Magari le avevan prese su ordinazione. Penso che tra loro mi indichino come quello che fa richieste trane.(anche perché gli chiedo sempre se hanno carnivore nuove, ma son praticamente sempre le stesse, e ho letto di gente che in vivaio ne ha trovato tanti altri tipi che qui non ho mai visto
. )
I pesci non credo proprio. Ho chiesto ad un altro negozio di acquari ma non li ha neanche lui. Il punto è che molti negozi son piccolini, quindi hanno solo le cose più richieste.
Forse a pontecagnano, mi pare che c'è un grosso vivaio che aveva delle vasche, se no devo aspettare qualche fiera, se mi va bene, a settembre -ottobre rifanno la mostra di rettili ci sarà di nuovo quello dellepiante acquatiche e forse li porta, magari glieli prenoto.