• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RegaloRegaloRegalo

kevin02

Bannato
Grazie per il complimento, Kevin! Certo che ho e ha visto quante tuberose! E anche gli hemerocallis! Avessi visto la faccia che ha fatto! Meritava l'attesa!
Grazie ancora...e adesso aspettiamo la sorpresa della fioritura..che sia meglio concimarli ogni tanto? tutti e due i tipi, intendo?
Si, puoi iniziarli a concimarli da Febbraio, una volta al mese, non sono molto esigenti gli Hemerocallis!!!!!!!!:flower: :flower: :flower:
 

kevin02

Bannato
Ciao Kevin...scusa se non ti ho risposto...,ma non avevo visto la mial!!!Senti...non riesco a trovare dove ho fatto il mio intervento...quindi mi fai un riassunto?Tu mi mandi i tuberi...di che tipo?A caso?Ma possono stare anche in vaso?E resistono al vento(Bora)o meglio ripararle...?Perchè devo pensare a dove metterle...:love: !E per averle che devo fare?A parte qualche preghierina???:D :lol:
Aggiungevo anche altri tuberi o piante ma sono rimasti solo Hemerocallis che li ho mandati alla maggior parte dei forumetisti.
Resistono fino a -20°C quindi non ci sono problemi, per averli mi devi mandare una mail dove io ti risponderò, devi citare il tuo nickname così ti riconosco!!!!!!!:ciglione: Aspetto!!!!:D
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao anche oggi in mattinata ha piovuto,:cry: ma penso che lunedì ti invierò comunque le piante:froggie_r , perchè riporto quelle della fiera in serra e prendo le tue.:eek:k07:

Grazie!!Ma non volevo metterti fretta:martello: ..poi mi dici che cosa mi mandi di bello esattamente?Ma perché mi son svegliata così tardi..uffla clivia mi piaceva tanto:martello: però ho visto le foto sul tuo sito!veramente belle!!notte kevin!!
 

kevin02

Bannato
Grazie!!Ma non volevo metterti fretta:martello: ..poi mi dici che cosa mi mandi di bello esattamente?Ma perché mi son svegliata così tardi..uffla clivia mi piaceva tanto:martello: però ho visto le foto sul tuo sito!veramente belle!!notte kevin!!
Ciao, come ripeto posso mandarti solo Hemerocallis, le cose in più che avevo le ho già date via,:Saluto: per accontentarti ti mando il doppio che ho mandati ad altri,:eek: considerando che sei una degli ultimi,:ciglione: tu e Patatina, che non mi ha risposto alla mia e-mail e non sò se lunedì glie le devo mandare, se qualcuno la vede sul forum , gli dica che l'ho cercata.:confuso:
Ciao
:flower: :flower: :flower:
 

girasole*

Giardinauta Senior
Hei..kevin!!E io????Ti ho mandato una mail per sapere il da farsi....,ma non mi hai risposto...:cry: Mi hai già cancellata dalla lista???:azz:
:love_4:
 

PATATINA

Aspirante Giardinauta
mi dispiace non averti risposto , ma venerdi pomeriggio, sabato e domenica non sono in ufficio da dove scrivo. stamattina ti ho mandato un mail, non so se sono ancora in tempo . scusami e grazie ancora
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao, come ripeto posso mandarti solo Hemerocallis, le cose in più che avevo le ho già date via,:Saluto: per accontentarti ti mando il doppio che ho mandati ad altri,:eek: considerando che sei una degli ultimi,:ciglione: tu e Patatina, che non mi ha risposto alla mia e-mail e non sò se lunedì glie le devo mandare, se qualcuno la vede sul forum , gli dica che l'ho cercata.:confuso:
Ciao
:

Ma Grasssiiieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

kevin02

Bannato
Hei..kevin!!E io????Ti ho mandato una mail per sapere il da farsi....,ma non mi hai risposto...:cry: Mi hai già cancellata dalla lista???:azz:
:love_4:
Mi dispiace Girasole ma sei troppo indecisa, ti ho risposto alle tue e-mail ma da come ho capito non sei interessato dato la tua esposizione dell'appartamento, alla bora, il tuo fidanzato, quello che dovevo dirti già l'ho detto via e-mail. o si o no!!!!!!!!!!!
Decidi tu!!!!!!!
Devi sapere che per me è solo una scocciatura, lo faccio per voi del forum perchè io sono fatto così, se ho uno do uno, se ho due do due!!!!!!!!!!
Se poi sei arrivata per ultima e non posso darti qualcosa di diverso nn posso farci niente, non voglio essere scortese, ma l'indecisione nn è per me!!!!!!
 

girasole*

Giardinauta Senior
Scusami Kevin se ti è sembrata indecisione...,ma era solo informazione dato dall'interesse che ho per la cosa...!Non preoccuparti,non sei scortese...:love: ,ma aspettavo delle risposte che non sempre mi hai dato...ed ho avuto l'impressione non avessi voglia di parlare con me e mandarmi il famoso pacco!!!:fifone2: Allora è stata solo incomprensione...!!!:D Nell'ultima mail ti ho scritto di spiegarmi il da farsi...cioè cosa fare e dove mandare i soldi...ecc...,ma non mi è giunta risposta..!!!Dunque?Attendo istruzioni...(di nuovo)!:D :lol:
Ti chiedo ancora scusa...per l'impressione che ti ho dato...:love_4: :Saluto:
 

kevin02

Bannato
Scusami Kevin se ti è sembrata indecisione...,ma era solo informazione dato dall'interesse che ho per la cosa...!Non preoccuparti,non sei scortese ,ma aspettavo delle risposte che non sempre mi hai dato...ed ho avuto l'impressione non avessi voglia di parlare con me e mandarmi il famoso pacco!!!:fifone2: Allora è stata solo incomprensione...!!!:D Nell'ultima mail ti ho scritto di spiegarmi il da farsi...cioè cosa fare e dove mandare i soldi...ecc...,ma non mi è giunta risposta..!!!Dunque?Attendo istruzioni...(di nuovo :lol:
Ti chiedo ancora scusa...per l'impressione che ti ho dato...:love_4: :Saluto:
No , io sono stato disponibile come lo sono con tutti/e,:ciglione: ma dalle tue risposte ho percepito che avevi problemi logistiche per le piante,:cry: se vuoi ho solo ancora per mandare ad una persona, dopo di che ritengo chiuso questo Treahd:eek: che io ho aperto ed ho trovato l'adesione di molte persone, il prossimo sarà:........................il quiz (l'originale) con tanti premi e cotillion:D .
Dovete solo aspettare:confuso:
 

silvia60

Florello
No , io sono stato disponibile come lo sono con tutti/e,:ciglione: ma dalle tue risposte ho percepito che avevi problemi logistiche per le piante,:cry: se vuoi ho solo ancora per mandare ad una persona, dopo di che ritengo chiuso questo Treahd:eek: che io ho aperto ed ho trovato l'adesione di molte persone, il prossimo sarà:........................il quiz (l'originale) con tanti premi e cotillion:D .
Dovete solo aspettare:confuso:

Quoto,Kevin è molto gentile.....ha solo un piccolo difetto....ha solo 2 anni!:martello2 :martello2
 

girasole*

Giardinauta Senior
Beh...per avere solo due anni...ha già un bel lavoro!!!:lol: :lol: :lol:
Ok,Kevin ti ringrazio ancora e mi dispiace per l'incomprensione...!Tranquillo....non capiterà più!Mi dispiace solo che non potrò vincere la tua competition...perchè a nomi di piante sto a zero!!!Sono proprio 'gnurante in materia!!!!:lol:
 

kevin02

Bannato
Beh...per avere solo due anni...ha già un bel lavoro!!!:lol: :lol: :lol:
Ok,Kevin ti ringrazio ancora e mi dispiace per l'incomprensione...!Tranquillo....non capiterà più!Mi dispiace solo che non potrò vincere la tua competition...perchè a nomi di piante sto a zero!!!Sono proprio 'gnurante in materia!!!!:lol:
Non disperare, perchè quest'anno sarà molto più avvincente, non posso svelare ancora niente, ma possono partecipare tutti,:froggie_r io voglio che sia così:burningma, altrimenti nn lo faccio!!!!!!!!!!!!!:D
 
Alto