• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo bulbi di non so cosa...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Avendo questo sospetto mi auto inviai una busta gialla (di quelle con le bolle dentro!) Con 250g di sabbia in modo da attirare l'attenzione con il peso (...e 4 francobolli!!!! dovuti al peso) con l'aggiunta di un biglietto il quale diceva: "finiamola di fare i furbi o rendo nota la questione alla polizia postale" e magicamente :fischio: riprese ad arrivarmi di nuovo la posta...
Pensa che nei giorni scorsi, (notizia uscita sui giornali locali) ad un postino hanno inviato una busta con 2 proiettili per il mio stesso motivo:hands13:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Cinzia,forse arrivo in ritardo... ma se qlc cana ti avanza io sarei contenta di riceverle,se sono in tempo e ,posso donarti in cambio qlc di mio, fammi sapere con mp, così ci scambiamo gl'indirizzi.Grazie cmq un bacetto:love_4::Saluto:

cinzia fiore

Giardinauta
Per federicapolliceverede: grazie mille per i bulbi...la chionodoxa non la conoscevo, ho visto la foto su internet...è meravigliosa!!! Messe subito in terra...aspetto con ansia che escano.

Per ? : ho ricevuto degli iris japonici, ma non so da chi!!! Grazie mille, sono davvero belli e tanti tanti...li ho messi un po' in piena terra e un po' in vaso. Grazie mille...magari fammi sapere chi sei!!

Ciao

tuberosa

Giardinauta Senior
Per federicapolliceverede: grazie mille per i bulbi...la chionodoxa non la conoscevo, ho visto la foto su internet...è meravigliosa!!! Messe subito in terra...aspetto con ansia che escano.

Per ? : ho ricevuto degli iris japonici, ma non so da chi!!! Grazie mille, sono davvero belli e tanti tanti...li ho messi un po' in piena terra e un po' in vaso. Grazie mille...magari fammi sapere chi sei!!

Ciao

:froggie_r :froggie_r :froggie_r bello bello ti sono arrivati te li ho spediti io scusami ma ero di fretta perchè in partenza per la montagna e ho dimenticato di scriverti """"tuberosa"""", anche a me nel frattempo sono arrivati i tuberoni,
:ciglione: in busta aperta ma tutti e tre, non potevano essere di più :eek:k07: sono così ciciotti che di più non entravano, grassssieee :love_4:

cinzia fiore

Giardinauta
PER TUBEROSA: Grazie allora, sei stata come al solito gentilissima...veramente tantissime, che le ho messe un po' a terra e un po' in vaso...aspetto la fioritura per metter foto...

Loulou

Florello
Appena esco ti spedisco una bustina gialla:froggie_r in questi giorni non sono uscita ho avuto un po’ di dolorini alla caviglia

tuberosa

Giardinauta Senior
Mi rimproverano spesso per il mio pessimismo ma questa volta vorrei essere ottimista e buonista (non ho ancora subito FdF )quindi:
...ma no dai :D sono aperte perchè l'adesivo delle buste è della misericordia, ci metto il nastro adesivo perchè appena riempita non sta già più chiusa!!!!!!!! :D :D :D e i postini sono di un'invidiiiiia.....loro mica hanno così tanti amici generosi..:D

Alto