• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo bulbi di non so cosa...

cinzia fiore

Giardinauta
Mark, dovrai attender un po'...mi ha inviato l'indirizzo un po' tardi, per cui dovrai aspettar la prossima settimana per poterli spedire...

Poi avviso a tutti gli altri che mi sono finiti, per cui non posso più inviare nulla!!
(A chi li ho promessi li ho, li spedirò la sett prossima)

M

mark96

Guest
Mark, dovrai attender un po'...mi ha inviato l'indirizzo un po' tardi, per cui dovrai aspettar la prossima settimana per poterli spedire...

Poi avviso a tutti gli altri che mi sono finiti, per cui non posso più inviare nulla!!
(A chi li ho promessi li ho, li spedirò la sett prossima)

si,non c'è problema tanto in sardegna ci vado ad agosto:lol::lol::lol::lol::lol:

Coral

Maestro Giardinauta
ok!!non vedo l'ora che mi arrivino!!!
formia025.jpg

secondo voi se elimisassi quel bruttissimo e fastidiossimo plumbago starebbero bene ai piedi del cereus mostrousus nella villa in sardegna:cool3:posizione molto soleggiata??????

Mark che dici??? fastidiosissimo plumbago? Sto facendo una fatica assurda per riuscire a fare delle piantine e tu avresti intenzione di eliminarlo?

cinzia fiore

Giardinauta
mi dispiace...perchè a tutti gli altri sono arrivati...manca solo a te in pratica...spero che ti arrivino presto...pure perchè sono finiti!!!

M

mark96

Guest
si ma sarà 1 m di diametro!!!!!!!!!!!!!! se ha figlioli mi ricorderò di te,ma attenta ti può sostituire l'erbaccia tanto è infestante!!!!!!!!!

cinzia fiore

Giardinauta
Per kassandra: purtroppo sei arrivata un po' tardino...sono finiti tutti!!

Per loulou: mi sembra strano che non arrivino ancora, ormai è passato un po' e sono arrivati proprio a tutti...aspetta magari lunedì...non so proprio come mai tutto questo ritardo!! Certo che le poste fanno parecchio schifo devo dire...anche io aspetto una lettera da giovedì e nulla...

Alto