• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo bulbi di non so cosa...

cinzia fiore

Giardinauta
Buongiorno a tutti...
ho nel mio giardino da 30 anni (così mi dicono i vicini perchè io casa l'ho presa 2 anni fa) questi bulbi:
http://forum.giardinaggio.it/picture.php?albumid=504&pictureid=7237

Ovviamente in questi 30 anni si sono moltiplicati a dismisura e mai nessuno li ha divisi per cui sono diventati una folta foresta, che al mio ragazzo non piacciono, per cui oggi ha deciso di toglierli (e continuerà domani), ovviamente a me dispiace buttarli via, sono tanti...e grandi!! Chi desidera riceverli, io li posso inviare. Non so come si chiamino, spero che dalla foto capiate, fanno un fiore rosso, simile al giglio...sono a fioritura estiva.

Se li volete, mandatemi i vostri indirizzi!!
Ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Cinzia sono canne indache,sai di che colore è il fiore?ciao ciao
 
A

anydaynow

Guest
se ve ne fossero ancora di disponibili e se ci fosse la possibilità di rimborsarti almeno le spese postali interesserebbero anche a me. ma vuoi proprio liberarti completamente della pianta o solo ridimensionare il loro spazio?
 

cinzia fiore

Giardinauta
Beh, il problema è che questa casa è stata abbandonata e se stessa per 30 anni, fino a quando io non l'ho acquistata...questi bulbi sono stati messi lì e non curati per niente, per cui si sono moltiplicati a dismisura e hanno sovraffollato la zona...per toglierli il mio ragazzo sta facendo davvero una faticaccia. A lui non piacciono (ma la verità è che essendo troppi affollati non crescevano nemmeno bene e non era una bella vista) e quindi li eliminiamo...qualcuno l'ho ripiantato in vaso e tutti gli altri preferisco darli a voi che li curerete, perchè mi piange il cuore cestinarli. Per cui se mi mandi il tuo indirizzo in mp, te li spedisco anche a te. Ne sono davvero tanti ragazzi...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Cinzia questa pianta ce l'ha il mio vicino, l'ho sempre desiderata, c'è un bulbo ancora per me?
 

cinzia fiore

Giardinauta
Ho spedito a tutti le buste stamani...dato le poche richieste, le buste sono abbastanza colme...anche perchè mi è stato difficile dividere i tuberi ( o bulbi, non so cosa siano) in parti più piccole di quelle che ho fatto...attendo che vi arrivino!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI
 
Alto