• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo bulbi di non so cosa...

cinzia fiore

Giardinauta
RAGAZZIIIIIIIIIII.....lo dico a tutto il forum: SONO COMMOSSA!!!
Ringrazio veramente tutti tutti tutti per l'immensa generosità che avete...sto ricevendo tanti semini e bulbi...alcune piante per me sconosciute e non vedo l'ora che escano perchè ho troppa curiosità...non so veramente come ringraziare tutti....

GRAAAAAZIIEEEEEEEEE!!!
 
M

mark96

Guest
ciao,ti avrei spedito anche io qualcosa ma adesso non posso proprio,sono inforunato,mi sono quasi rotto il ginocchio!!!
 

cinzia fiore

Giardinauta
Un grazie immenso a loulou...ho appena ricevuto il tuo pacco, generosissimo...WOW!!:love_4:
Grazie....
Ma quel tubero, cos'è?
Grazie ancora...
 

cinzia fiore

Giardinauta
Grazie mille....WOW!! Sarà contenta anche la mia mamma che ama le calle...
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13:

Grazie mille loulou...ho già messo tutto nei vasi...
Per i semini attendo un po' perchè qui è ritornato il brutto tempo oramai...uffa!!!
 

cinzia fiore

Giardinauta
Infatti i miei crocus e narcisi tete a tete che erano sbucati, sono tutto rovinati dalla pioggia e dal vento...uffa!!!
Per i semi quindi attendo....
 

cinzia fiore

Giardinauta
Io dentro casa ho un macello....sto facendo i lavori di ristrutturazione interna (sono finiti gli esterni) e quindi è un macello...sono esaurita!!!
E quindi non posso anche seminare dentro...
 

cinzia fiore

Giardinauta
Ho approfittato di questa gionata di sole per le prime semine dei vostri semini inviati...poi mostrerò le piante appena usciranno...incrociamo le dita...
 

cinzia fiore

Giardinauta
Qui c'è un bel sole...e stamani mi sono data al giardinaggio e...ho messo in funzione anche la lavatrice...
Speriamo che ora il sole tenga e anche le temperature...così magari inizia a spuntar qualcosa...
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Anche qua un bell sole i ho piantati li ultimi bulbi credo......ieri è iniziata una mostra e oggi ci vado e so che comprero
 
Alto