Le novità di questi giorni.
Le oxalis spontanee
Vedi l'allegato 339196 Vedi l'allegato 339199
Lilium pixel lidl.
Vedi l'allegato 339200 Vedi l'allegato 339201 Vedi l'allegato 339202
Oxalis spontanee nel vaso di agapantus.
Vedi l'allegato 339204
Oxalis deppei lidl.
Vedi l'allegato 339207
E la meravigliosa e stupefacente novità di oggi, sempre Lilium Pixel lidl
Vedi l'allegato 339235 Vedi l'allegato 339236 Vedi l'allegato 339239 Vedi l'allegato 339241 Vedi l'allegato 339243 Vedi l'allegato 339244 Vedi l'allegato 339246 Vedi l'allegato 339248 Vedi l'allegato 339249 Vedi l'allegato 339251
Eh lo so, io non ce la faccio proprio, non mi piace usare i veleni . Uso la cenere, e salvo quel che possoquest'anno io se ho voluto salvare qualcosa ho dovuto usare del lumachicida per fortuna i gatti non non lo mangiano e io non ho cani che mi dicono ghiotti di lumachicida... so di non essere una buona ecologista maa... se la sono cercata mi hanno divorato il mondo!!! cenere .... birra... non contavano un tubo!!!
Si si sono davvero alti, non è un effetto ottico, sono alti su un metro più o meno, e stanno in vaso :LOL:ma è un effetto ottico della foto o i lilium sono altissimi?
No no quelli non erano nel pacco, erano di quelli sfusi venduti tra le oxalis ismene ecc, più indietro ci sono tutti i pacchetti fotografatitroppo bellisssimmmiiii!!!! ma quelli non erano nel pacco con gli anemoni le fresie e i gladioli ?
Foglia di Canna indica lidl.
Vedi l'allegato 342092
I gladioli, quest'anno incrocio le dita!!!!!! invece di vasi larghi, meglio usare vasi alti e stretti, incrociamo incrociamo!!!! Intanto sono belli alti, questi.
Vedi l'allegato 342100
zona bulbose (è cambiata perchè quella dove erano prima è di proprietà dei cactus da metà primavera fino a novembre più o meno)
Vedi l'allegato 342101
Grazie Giglioi gladioli se sono quelli dell a lidl vedrai fioriranno i miei hanno già i boccioli belli avviati
anch'io ho usato vasi alti e stretti, poi ho piantato i bulbi un po' bassi rispetto il bordo del vaso, poi ho appoggiato i vasi ad un muro in modo da evitare il vento il più possibile... al momento sembra che la soluzione sia stata buona .. vediamo in seguito
buona fioritura Platy!!!!!
Che varietà di platycodon sono? Io ho i grandiflorum e anche loro stanno per fiorire.