• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo bulbi di non so cosa...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Arrivati anche i miei,grazie 1000 poi vi farò vedere la crescita!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Loulou manchi solo tu,adesso siamo sorelle e fratelli di bulbi!ciao ciao

Coral

Maestro Giardinauta
Arrivati anche a me. Grazie Cinzia.

Adesso però illuminatemi se è già ora di interrarli, in vaso o terra piena?

lore.l

Membro dello Staff
Ciao non hai possibilità di metterli in terra?Sarebbe meglio!I bulbi mettili coricati!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Cinziaaaa ma che li hai mandati a tutto il forum????Avrai speso una fortuna!!!!Come possiamo contraccambiare?ciao ciao e di nuovo grazie 1000

cinzia fiore

Giardinauta
Mi dispiaceva buttarli...per cui mi fa piacere che c'è chi se ne prende cura...vorrei dire a tutti cmq che diventano belli alti, superano il metro d'altezza. La parte con le radicette va verso il basso....vanno messi stesi...ok?
Baci a tutti

M

mark96

Guest
Mi dispiaceva buttarli...per cui mi fa piacere che c'è chi se ne prende cura...vorrei dire a tutti cmq che diventano belli alti, superano il metro d'altezza. La parte con le radicette va verso il basso....vanno messi stesi...ok?
Baci a tutti

ok!!non vedo l'ora che mi arrivino!!!
formia025.jpg

secondo voi se elimisassi quel bruttissimo e fastidiossimo plumbago starebbero bene ai piedi del cereus mostrousus nella villa in sardegna:cool3:posizione molto soleggiata??????

Alto