• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo bulbi di non so cosa...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io aspetto semi dall'Inghilterra da due mesi e non so se la colpa è delle poste inglesi o italiane.

Loulou

Florello
Sono finalmente arrivati mi sai dire quant'erano :squint:il pacco era aperto dentro c'erano 3 bulbi giusto !?!la cosa strana che mi hanno consegnato questa busta 20 minuti fà era un novo postino e mi ha detto che sta lavorando pure di pomeriggio dato che non c'è stato il postino della mia zona e doveva fare un lavoro arretrato di una settimana.
Grazie infinite
Ma come si piantano hanno radici da tutti i lati:confuso:

Piera58

Membro dello Staff
Sono finalmente arrivati mi sai dire quant'erano :squint:il pacco era aperto dentro c'erano 3 bulbi giusto !?!la cosa strana che mi hanno consegnato questa busta 20 minuti fà era un novo postino e mi ha detto che sta lavorando pure di pomeriggio dato che non c'è stato il postino della mia zona e doveva fare un lavoro arretrato di una settimana.
Grazie infinite
Ma come si piantano hanno radici da tutti i lati:confuso:

Io infatti metto sempre lo scotch quando chiudo perchè una volta mi mandarono dei semi e delle talee e mi arrivarono solo i semi. I bulbi vanno piantati coricati e si sono sempre verdi, almeno qui lo sono.

cinzia fiore

Giardinauta
Erano un po' in piu'...cmq si moltiplicano velocemente. Vanno messi stesi. Cmq puoi fare una denuncia alla posta, sarebbe il caso...così eviti che ricapiti. La prossima volta faro' come dice piera.
Qui da me non sono sembre verdi. Seccano le foglie a novembre dicembre e devi tagliarle e poi riescono ad aprile - maggio

Piera58

Membro dello Staff
La denuncia non si può fare perchè normalmente se spedisci qualcosa devi assicurarla, inviata così è posta semplice.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
a me erano 6-7 e stranamente stavolta non se li son fregati!:love:
Spesso quando mi devono arrivare i campioncini di creme o cose simili... beh non arrivano o il contenuto sparisce!
ma io ho la Sugar-vendetta e da quando l'ho attuata nessuno più osa fregarmi la posta!

mamma che cattiva che sono!:D

PS Mi sta bene il verde però!

Alto