• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo bulbi di non so cosa...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Quando sono andata a spedire i pacchetti ieri tra cui quello ci cinzia (il più pesante) l'addetta mi ha detto: ma com'è pesaaaaante cosa ci sarà mai dentro?
E io: zollette di terra con i lombrichi, anzi sia cauta che sono velenosi!
A parte il fatto che era schifatisssima non ha protestato per la spedizione di animali vini!:fischio:
 
M

mark96

Guest
Quando sono andata a spedire i pacchetti ieri tra cui quello ci cinzia (il più pesante) l'addetta mi ha detto: ma com'è pesaaaaante cosa ci sarà mai dentro?
E io: zollette di terra con i lombrichi, anzi sia cauta che sono velenosi!
A parte il fatto che era schifatisssima non ha protestato per la spedizione di animali vini!:fischio:

:lol::lol::lol:
 

cinzia fiore

Giardinauta
Ringrazio i semini di eugenio....grazie mille!!

Mi hanno rimasta un'altra cartolina...ma prima di lunedì non posso ritirarla, non so di chi sia...speriamo che non ritorni indietro il pacco!!!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Quando sono andata a spedire i pacchetti ieri tra cui quello ci cinzia (il più pesante) l'addetta mi ha detto: ma com'è pesaaaaante cosa ci sarà mai dentro?
E io: zollette di terra con i lombrichi, anzi sia cauta che sono velenosi!
A parte il fatto che era schifatisssima non ha protestato per la spedizione di animali vini!:fischio:


:lol: :lol: :lol:.....lezione numero uno..... :smok:......:
come insegnare ai postini a farsi gli affari loro :D
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Ringrazio i semini di eugenio....grazie mille!!

Mi hanno rimasta un'altra cartolina...ma prima di lunedì non posso ritirarla, non so di chi sia...speriamo che non ritorni indietro il pacco!!!

di solito ti mandano un secondo avviso avvertendoti che (a menoche non ci sia il ritorno al mittente che però si paga al momento dell'invio come sopratassa) il pacco sarà destinato ahimè al macero...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Cinzia scusa se non mi sono fatta più viva ma avevo da fare davo un'occhiata al forum e basta!Volevo dirti se asp quest'autunno posso mandarti i bulbi di muscari,ti piacciono?ciao ciao
 

tuberosa

Giardinauta Senior
:fifone2: ecco adesso vado in posta con il "dente levà" come si dice qui in veneto ogni volta e stamattina che ho spedito due bustone ho notato questo :mazza:....intanto l'addetta ha tastato, e dico tastato per bene il contenuto ben sigillato con tanto di adesivo alto 5 cm.....acquistato apposta....lo pesa e fa :questa due euro ...pesa l'altra (che a me sembravano uguali visto che il cespuglio l'avevo diviso a metà!!!!!!!) cinque e venti. Io la guardo perplessa e faccio (da perfetta cretina) "perchè?"...."beh è il peso e perchè chiudo un occhio"....:eek:...."prego"..."sarebbe quasi pacco!"...." :burningma per le dimensioni della busta o il peso?...."..ummhh behhh...." e si gira........Sugaricegirl ci volevi tu...io ho ringraziato ma ho pensato..."ma vieni qua che te li chiudo tutti e due :martello2 :martello2 :martello2"
 

cinzia fiore

Giardinauta
Grazie lore.l., pensare che oggi li stavo acquistando poi ho visto che la semina è ad ottobre ed ho evitato...
Cmq penso che lunedì trovo il pacchetto ancora lì...mando il mio ragazzo a ritirarlo!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cinzia se me li ricordo te li mando io quando sono in riposo,ok?ciao ciao
 

cinzia fiore

Giardinauta
Per sugaricegirl: grazie mille...ho ricevuto i tuoi bulbi e...piove!!! Attendo con ansia che il tempo mi permetti di...seminarla!!! on se ne può più di sto tempaccio!!!!!!
Cmq grazie grazie grazie...sorpresa graditissima
 
Alto