• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Recapito Online Roma-ulm

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Per una mamma speciale, che è venuta a mancare...

28ivuxl.jpg

PHALAENOPSIS MINI MARK

Gianni lo sai che ti sono vicina
Linda

Gianni.de

Maestro Giardinauta
grazie ancora a tutti, mi sono reso conto di avere delle amiche e amici meravigliosi.

Ora però devo fare un augurio immenso alla mia carissima amica Linda,
che oggi ha un giorno particolare,
ti mando 24000 baci un milione di auguri e tanta felicità per il futuro,
buon compleanno Linda.

106029.jpg

baci gianni

Ultima modifica:

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Grazie Gianni, 400000000000 ringraziamenti...
ti presento in anteprima l'ultima arrivata.. ha un colore indescrivibile...

1jnvqo.jpg

particolare del fiore..

2925jth.jpg

smack smack
Linda

Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Cara Linda,
anche se il mio regalino é in ritardo causa forze maggiori, vedo che altre care persone ti hanno riempito di gioia.
baci
Gianni

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Linda,
visto che al mio ritorno a ulm mi hanno sorpreso un paio di fioriture, e anche se qui`da una settimana non si vede il sole sono riuscito a fare un paio di foto.
Eccoti le prime

107002.jpg

Dendrobium sukhakulii, in onore del Prof. sukhakul grande botanico tailandese

107003.jpg

e visti da un altra angolatura

107004.jpg

lo coltivo su zattera ( un tronchetto ) da alcuni anni e mi da`molta soddisfazione.
ciao :love_4:
gianni

zeug49

Florello Senior
Veramente Superbo !!!!

ciao Linda,
visto che al mio ritorno a ulm mi hanno sorpreso un paio di fioriture, e anche se qui`da una settimana non si vede il sole sono riuscito a fare un paio di foto.
Eccoti le prime

107002.jpg

Dendrobium sukhakulii, in onore del Prof. sukhakul grande botanico tailandese

107003.jpg

e visti da un altra angolatura

107004.jpg

lo coltivo su zattera ( un tronchetto ) da alcuni anni e mi da`molta soddisfazione.
ciao :love_4:
gianni

Veramente Superbo Super ! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
zeug

Gianni.de

Maestro Giardinauta
grazie dei complimenti, ora per cambiare vi mando due cosette che sono da un po`in mia proprieta`ma che mi stupiscono continuamente,

107010.jpg

Cattleya dormanniana, secondo il seminatore Kenntner tipo scuro,
ogni anno il labello diventa piu`scuro,
potete vedere sulla pagina precedente la foto fatta l' anno scorso.

107005.jpg

Sophronitis coccinea
anche qui`la pianta fiorisce quasi continuamente, e i fiorellini cambiano ogni volta di forma.

107014.jpg

eccole qui`in tandem per vederne le dimensioni, purtroppo c' era poca luce a disposizione.
per il momento dovete accontentarvi, domenica prossima al ritorno da Venezia ci saranno un paio di Paphio, (spero)
ciao
a tutti
gianni

Gianni... potrei risultare noiosa... ma sono bellissime anche queste:love: !!!

Non vedo l'ora di vedere le prossime foto :froggie_r ... se non sono indiscreta... a Venezia c'è qualche mostra mercato :confuso: ... !!!

:Saluto:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
cara Kitty,
purtroppo no`e visto che eri assente da molto non puoi saperlo, il giorno 14 e`mancata mia mamma, e cosi`devo pendolare avanti e indietro per mettere a posto un sacco di cose, carte e simili.
ciao
baci
Gianni

cara Kitty,
purtroppo no`e visto che eri assente da molto non puoi saperlo, il giorno 14 e`mancata mia mamma, e cosi`devo pendolare avanti e indietro per mettere a posto un sacco di cose, carte e simili.
ciao
baci
Gianni

Perdonami... effettivamente mancando per così tanto tempo mi sono persa molte cose tra cui anche questa... mi dispiace :( !!!

gab92

Giardinauta Senior
gianni...sei un mito...
la coccinea é una meraviglia dei miei occhi...
puoi dirmi come la tieni? la vorrei tantissimo, é troppo bella, la tua poi é talmente accestita una bella pallina verde e rossa...
p.s fra poco( una settiama ca. si apriranno i fiori che voglio dedicare a te... e credo ne venga fuori una fioritura strepitosa nonostante sia ancore così piccola...
ciao gabri

Alto