Per regolare la vite basta usare lo strumento arancione, poi ti sconsiglio di maneggiare il pistone con il pappagallo. Il pe-hd non sopporta certe prese così salde, basta ruotarlo con le mani.
Se ti vuoi aiutare per tenere alzati i corpi fanno delle pinze apposite per quando sei ad impianto spento
1000 messaggi superati, oooops
E quindi...?!?...1000 messaggi superati, oooops
Che poi una volta che il corpo è montato non serve regolarlo, la testina se smontata e rimontata sempre quella posizione riprendeTi dico la verità ho sempre utilizzato sia la mini cagnetta che il piccolo cacciavite per le regolazione mai avuto problemi ormai quando mi vedono si regolano da soli
Che poi una volta che il corpo è montato non serve regolarlo, la testina se smontata e rimontata sempre quella posizione riprende
Aggiungi qualcosa al titolo del tuo thread perché tra un po’ verrà chiuso......dovrai riaprirlo.E quindi...?!?...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In che senso aggiungere al titolo?!?Aggiungi qualcosa al titolo del tuo thread perché tra un po’ verrà chiuso......dovrai riaprirlo.
Ma è riguardante il mio postAttenzione ragazzi, qui si sta rasentando l'OT.....per gli irrigatori ed impianti vari c'è un'apposita sezione.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
In che senso aggiungere al titolo?!?
Chi scusa?Hai visto tempo fa il mio thread “Concimi e Attrezzature “ è stato chiuso per il superamento delle 50 pagine non ricordo è entrato a gamba tesa un tizio che mi ha chiuso il thread ho dovuto farne uno nuovo stesso titolo aggiungendo il numero 1
Sig. Moderatore può eliminare tutti gli ultimi post così rientro nei 1000?Attenzione ragazzi, qui si sta rasentando l'OT.....per gli irrigatori ed impianti vari c'è un'apposita sezione.
Probabile picantina, ma non ricordoChi scusa?
Chi scusa?
Scusame.....ma no so gnanca bon farme el segno dea croze.Sig. Moderatore può eliminare tutti gli ultimi post così rientro nei 1000?
E te me vien romper i totani perché ghe ho chiesto lumi sue testine dei irrigatori?????Scusame.....ma no so gnanca bon farme el segno dea croze.
Come moderatore ho qualche pecca.
Principalmente modero i rompi...
Imponiti, vogliamo le nostre discussioni da oltre 1000 messaggiScusame.....ma no so gnanca bon farme el segno dea croze.
Come moderatore ho qualche pecca.
Principalmente modero i rompi...