• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Realizzazione giardino est e sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack1978

Florello
Ti dico la verità ho sempre utilizzato sia la mini cagnetta che il piccolo cacciavite per le regolazione mai avuto problemi ;) ormai quando mi vedono si regolano da soli :LOL:
Per regolare la vite basta usare lo strumento arancione, poi ti sconsiglio di maneggiare il pistone con il pappagallo. Il pe-hd non sopporta certe prese così salde, basta ruotarlo con le mani.
Se ti vuoi aiutare per tenere alzati i corpi fanno delle pinze apposite per quando sei ad impianto spento ;)
 

Crasmen

Florello
Ti dico la verità ho sempre utilizzato sia la mini cagnetta che il piccolo cacciavite per le regolazione mai avuto problemi ;) ormai quando mi vedono si regolano da soli
Che poi una volta che il corpo è montato non serve regolarlo, la testina se smontata e rimontata sempre quella posizione riprende
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Attenzione ragazzi, qui si sta rasentando l'OT.....per gli irrigatori ed impianti vari c'è un'apposita sezione.


Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

pollicino7

Aspirante Giardinauta
R-van di rain bird a me piacciono di più personalmente, però vedi un po tu. Ma che testine statiche monti adesso? Con le rain bird problemi sinceramente, mai avuti.
Certo che il corpo irrigatore rain? Avevi mica di peggio da montare?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Hai visto tempo fa il mio thread “Concimi e Attrezzature “ è stato chiuso per il superamento delle 50 pagine non ricordo è entrato a gamba tesa un tizio che mi ha chiuso il thread ho dovuto farne uno nuovo stesso titolo aggiungendo il numero 1
In che senso aggiungere al titolo?!?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Hai visto tempo fa il mio thread “Concimi e Attrezzature “ è stato chiuso per il superamento delle 50 pagine non ricordo è entrato a gamba tesa un tizio che mi ha chiuso il thread ho dovuto farne uno nuovo stesso titolo aggiungendo il numero 1
Chi scusa?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Sig. Moderatore può eliminare tutti gli ultimi post così rientro nei 1000?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Scusame.....ma no so gnanca bon farme el segno dea croze.
Come moderatore ho qualche pecca.
Principalmente modero i rompi...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Scusame.....ma no so gnanca bon farme el segno dea croze.
Come moderatore ho qualche pecca.
Principalmente modero i rompi...

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
E te me vien romper i totani perché ghe ho chiesto lumi sue testine dei irrigatori?????

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto