• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimi e attrezzature per la gestione dei nostri Prati..... ( con foto )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caleuche

Guru Giardinauta
Il sapone non è un trattamento, dove i dosaggi devono essere calibrati, lo potete dare come volete, anche a secchiate se vi piace vedere tanta schiuma
Io quella pistola la usavo per insaponare la barca per poi lavarla, e tutto sommato non era male, se uno ha pochi metri quadrati, potrei anche consigliarlo di usarla senza problemi! Tha capio @Jack1978

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Afferrato...... capitano mio capitano :LOL: e vai con le saponate ;)
Il sapone non è un trattamento, dove i dosaggi devono essere calibrati, lo potete dare come volete, anche a secchiate se vi piace vedere tanta schiuma
Io quella pistola la usavo per insaponare la barca per poi lavarla, e tutto sommato non era male, se uno ha pochi metri quadrati, potrei anche consigliarlo di usarla senza problemi! Tha capio @Jack1978

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Il sapone non è un trattamento, dove i dosaggi devono essere calibrati, lo potete dare come volete, anche a secchiate se vi piace vedere tanta schiuma
Io quella pistola la usavo per insaponare la barca per poi lavarla, e tutto sommato non era male, se uno ha pochi metri quadrati, potrei anche consigliarlo di usarla senza problemi! Tha capio @Jack1978

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ah quindi posso mettere a caso la quantità di winnis diluito in acqua? Anche se ne metto molto di detersivo non succede nulla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Più schiuma più party!
Io settimana scorsa ho saponato il prato, quantitativo a caso, e molto più alto dei 90ml x 100mq...non mi sembra proprio che abbia sofferto o stia male...
6f202bfd79bf9e28567ddc06862a3cf.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kalozzio86

Giardinauta
Più schiuma più party!
Io settimana scorsa ho saponato il prato, quantitativo a caso, e molto più alto dei 90ml x 100mq...non mi sembra proprio che abbia sofferto o stia male...
6f202bfd79bf9ee28567ddc06862a3cf.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se metto 200 ml per 160 mq va bene? Per sapere un più o meno... non vorrei avere troppa schiuma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

danibike82

Aspirante Giardinauta
Devo tagliare oggi, in questi giorni con due semplici piogge, la storia è cambiata alla grande, cresce come un dannato! Sono fisso a 30mm, spero entro un 15gg di tornare a 20mm che mi piace un sacco di più

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si, anche da noi. Complice qualche temporale ed il conseguente calo di temperatura, la crescita è ripartita!!
A settembre andrai di nanizzante?
Ricordo bene, per ora ancora non lo avevi usato vero?
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Mai usato perché in primavera non cresceva, poi è arrivato il caldo estremo, idem, vediamo a settembre, probabile che lo usi, così ho più tempo per seguire la nuova semina nell'altro pezzo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Tutto fermo per ora, manca il tempo, però sembra che il sistema funzioni, perché le infestanti vengono su senza opporre resistenza grazie alla sabbia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Alla grande!!
Che io Meno uso la pompa a spalla e meglio e.
Cmq l avevo detto che nel dubbio si poteva usare anche l'idopulitrice per dare il winni's
Il sapone non è un trattamento, dove i dosaggi devono essere calibrati, lo potete dare come volete, anche a secchiate se vi piace vedere tanta schiuma
Io quella pistola la usavo per insaponare la barca per poi lavarla, e tutto sommato non era male, se uno ha pochi metri quadrati, potrei anche consigliarlo di usarla senza problemi! Tha capio @Jack1978

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) un po' in ritardo, ma chiudo questa discussione per raggiunta, e superata, dimensione massima

un accorgimento a tutti i partecipanti,
ci sono molte immagini troppo grandi, per cortesia ridimensionate le immagini prima di caricarle, misura massima ammessa 800x600
la regola del 1000 non è scritta e non è così vincolante, c'è tolleranza

ma quella della dimensione delle immagini si, quindo siete pregati di fare attenzione :D

buon proseguimento

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto