[Commento] E' Rachel la figlia del giudice....[Fine commento]
"Il segreto è tutto qui, in questa caserma, ma credo sia difficile per noi fare qualcosa qui.... non siamo soldati, nè agenti segreti super addestrati... però mi è venuta un'idea...
Il giudice evidentemente finanzia il progetto o comunque ha agganci politici. Però se una cosa del genere si venisse a sapere prima che sia ufficialmente pronta, l'opinione pubblica potrebbe farla fallire: il giudice, e anche il generale hanno tutto l'interesse a mantenerla top secret, finchè non giunga il momento di utilizzarla, o forse anche per sempre. Naturalmente dubito che ci faranno uscire da qui come se niente fosse, perciò propongo 2 cose:
1. Raccogliere prove di qualsiasi tipo su questo esperimento
2. Una volta ottenute le prove, cercare di scappare, o comunque convincere i capoccia a farci tornare a casa, mica possono tenerci chiusi qui per sempre...
Credo che ruoti tutto attorno all'antenna: credo che non sia un semplice radar, ma una sorta di sofisticato scanner, grazie al quale hanno potuto creare una simulazione identica alla realtà. Inoltre il via vai di soldati in città, nei giorni scorsi, probabilmente è servito per fare rilievi di ogni singolo edificio o abitazione. Se riuscissimo a trovare qualche strumento, o fare delle foto... solo che siamo senza cellulari, probabilmente ce li hanno requisiti, se riuscissimo a trovare la nostra roba...."
Videro che fuori dal cancello c'erano l'Alfa di Tony e il Caravan di Greta.
Molto strano che fossero lì, ma poi si rese conto che probabilmente li avevano portati lì per non dare nell'occhio, casomai qualcuno li avesse cercati durante la loro assenza.