• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

elicriso

Guest
quelli che....si sono fatti fare il preventivo per la tanto sognata serra in terrazza..
quelli che...continueranno a sognare:cry:

quelli che....ma siamo gemelle separate alla nascita?
quelli che...non solo la serra ma neanche le nuove piastrelle della terrazza
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che...le prime le hanno già mangiate pure loro ma a 7/8 € il kg. In quanto ai maroni, domenica c'è una fiera a Montiglio (AT) maroni di quelle dimensoni non li hai mai visti...
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....chi ti dice, che non li ho mai visti?
Quelli che....raccolte,non da me, io solo mangiate, arrosto sul camino
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che....chi ti dice, che non li ho mai visti?
Quelli che.....ma Montiglio lo sai dov'è senza andare so Google maps?? E alloora?? come hai fatto a vederli???


Quelli che....raccolte,non da me, io solo mangiate, arrosto sul camino
Quelli che..... Allora non vale ...bisogna racogliersele da soli...bucarsi le dita con le spine dei ricci per tirarle fuori....indi sopportarsi il mal di schiena per i 3/4 giorni successivi....altrimenti, che gusto c'è???
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....se tu avessi un marito delizioso, che raccoglie cuoce e sbuccia.....io mangio
Quelli che....io alle castagne non piaccio, mi è caduto un riccio dall'alto....sulla gambetta doloreeeee, e da allora, poca confidenza...o perbacco
 

milutao

Guru Master Florello
quelli che.....sai fare proprio tutto, dal seme al bon bon
quelli che....ti augurano, sogni glassati, e ringraziano per la simpatica serata
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che...direbbero "idem" come in quel famoso film...

'Notte Milù ....buona l' idea dei sogni glassati....ti aprò dire...
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..................quando crescono rimpiangono il periodo della scuola

(anche se sono dall'altra parte della cattedra) :flower:

Quelli che............quanto hai ragione Picantina........:flower: ho ripreso a studiare sul serio :tupitupi: e mi piace molto :hehe:

Quelli che............Buongiorno a tutti:flower:

buongiorno_10250.gif
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....chissà se oggi, qualcuno, è scivolato
Quelli che....e magari hanno la schiena dolorante
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:lol::lol::lol:

Quelli che....castagne niente.....toccherà ricomprarle o andarle a cercare in provincia di Cuneo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto