• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che...il bergamasco di sopra lo capiscono poco, prego tradurre in bergamasco di sotto...:storto:
 

milutao

Guru Master Florello
quelli che.....sotto o sopra è uguale, anche in mezzo, e poi non è fine da signora quello che ho scritto, perciò vivrai nella curiosità. hai cominciato tu, ed io ho capito perfettamente nè....
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
3_002.gif
 

Federica

Master Florello
quelli che...sono simpaticissimi :crazy:
quelli che....ci fanno sorridere :)
quelli che....fanno sempre le ore piccole :sleep2:
 

milutao

Guru Master Florello
quelli che.....sono contenta, inventata al momento, ma ridevo anch'io intanto che scrivevo
quelli che....ogni tanto mi preoccupo
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....mi si è raffreddata la gambetta e prima che si stacchi, ti augurano buona notte:sleep2::eek:è tardissimo
 

Cucciolotta

Giardinauta
Quelli che... ce l'hanno fatta a mettere un po' di foto nel proprio profilo...
Quelli che... diranno che era pure ora che quel profilo faceva pietà...
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
quelli che....invece non ce l'hanno ancora fatta, e non sann nemmeno da che parte cominciare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto