• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
quelli che.....fin qui ci siamo, e per i tg...proprio niente,,,,quello che ammazza..poi no, non è stato lui.....ora è la figlia
quelli che...ora capisco perchè non segui i tg....bravo disinformato :froggie_r

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che......comunque leggono le principali testate occidentali sul web, e a volte, persino Al Jazeera

pluteus

quelli che.......il mio unico neurone ancora in funzione a quest'ora finalmente c'è arrivato.....alla cugina......quella cugina!! Son proprio zombo
pic.php

pluteus

quelli che.....ma come che schifo....il mio neurone solitario....in quanto alla cugina...bisognerà aspettare di vedere se ha avuto un ruolo e quale in tutta la storia...

milutao

Guru Master Florello
quelli che......volevano solo aiutare, nella crescita del neurone prova a metterlo in acqua, no meglio di no....poi mi soffochi

milutao

Guru Master Florello
quelli che.....non accetti consigli, sei permaloso, leggi strane cose, mi chiedo con chi ho a che fare, sei del segno del cancro? La risposta è facoltativa.....

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......certo, ha una gemella che strizza l'altro occhio, mentre i miei si afflosciano, buona notte e
hands_65.gif
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto