• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
quelli che.... vorrebbero scambiare con pluteus le morchelle (io mai trovate....mai) con i clitocybe geotropa (trovati parecchie volte)

milutao

Guru Master Florello
quelli che....ogni tanto mi chiamo da sola
quelli che....forse problemi d'udito
quelli che....problemi?....noo , mi faccio compagnia

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che......
snoopy-lucy-kiss.jpg

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quelli che... mandano un saluto ad Ale69 :)

Quelli che... ciao Lodigiano :) sabato si ricomincia :eek:k07:

Quelli che... augurano buon campionato di hockey a tutti!! :Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che................stanno lottando con il mal di gola e l'incipiente raffreddore

Quelli che ...............lavorano in una scuola molto vecchia e quindi molto fredda (quando fa caldo è una pacchia)

Quelli che................lavorerebbero d'estate e farebbero le vacanze d'inverno

Federica

Master Florello
Quelli che......................se lo sono già beccato, il raffreddore e il mal di gola
quelli che .......................hanno usato già tre pacchetti di fazzoletti, etcì etciù!!!

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....il mal di gola se n'è andato, raffreddore esagerato, accompagnato da tosse e altro.....
quelli che....per renderti il quadro completo, mi chiamano lucciola, per il naso fosforescente, oppure bertuccia, nasica....chissà perchè...
quelli che...per me, sono solo invidiosi, perchè brillo di luce propria
quelli che...si sentono uno straccio, ma passerà...tante coccoline Picantina, e to una caramella alla menta:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quelli che... presente!! anch'io con tosse, mal di gola, raffreddore e chi più ne ha più ne metta!! :(

Quelli che... come inizio di stagione non c'è male!!

Quelli che... dai dai su, fra pochi giorni staremo tutti meglio (almeno spero) :) :Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che....il mal di gola se n'è andato, raffreddore esagerato, accompagnato da tosse e altro.....
quelli che....per renderti il quadro completo, mi chiamano lucciola, per il naso fosforescente, oppure bertuccia, nasica....chissà perchè...
quelli che...per me, sono solo invidiosi, perchè brillo di luce propria
quelli che...si sentono uno straccio, ma passerà...tante coccoline Picantina, e to una caramella alla menta:love_4:

Quelli che...........grazie milù, una mentina la mia gola la gradisce molto volentieri:flower:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che..... ma è diventato un sanatorio questa sezione??? :D
quelli che.... per ora sono in ottima salute (naso/gola parlando.. sorvoliamo sul resto :) )
quelli che.... oggi sono contenti come fosse natale :)

Picantina

Fiorin Florello
quelli che..... ma è diventato un sanatorio questa sezione??? :D
quelli che.... per ora sono in ottima salute (naso/gola parlando.. sorvoliamo sul resto :) )
quelli che.... oggi sono contenti come fosse natale :)

Quelli che.................se sono contenti come fosse Natale, perché non raccontano e ci fanno partecipi? Ci sentiremmo meglio!:ros:

milutao

Guru Master Florello
Quello che.....a Natale si fanno i regali, è pronto il mio? Non vale peròòòò....fazzoletti
Quelli che ...sono felici se sei felice:froggie_r

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... hanno ricevuto una scatolona con tanti prodottini carini carini, oli profumati per la cura del corpo e cremine varie, credevo ci mettessero qualche giorno in + invece :) bella sorpresa

quelli che... hanno anche ricevuto un paio di ottime notizie lavorative :)

quelli che.... per oggi basta .. e avanza anche :)

Federica

Master Florello
Quelli che ................si danno una mossa e fanno la torta di compleanno al figlio
Quelli che.....................AUGURI!!!!!!!!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quelli che... Auguri a tuo figlio Federica! :)

Quelli che... Ma brava Spulky :) hai avuto proprio una bella giornatina :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto