• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che....non fatevi impressionare dal freddo...è solo l'inizio!!!!!:lol::lol::lol:

Quelli che..........una bella corsetta che scaldaaaaaaaaaaaa!!!!!ahahahah!:lol::lol::eek::Saluto:

Quelli che.....hano provato, ma non ha funzionato.....
be2.gif

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....il freddo mi ha portato un amico, ma strano nèèèè
Quelli che....è del segno della Vergine....ma non si può avere tutto:froggie_r:froggie_r

pluteus

Quelli che.......ma chi sei, la DiGOS???:storto:
Quelli che......possono ritenere la domanda come accolta???:D:)

:Saluto:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....moralmente si, materialmente devo controllare, perchè non sono una maga in queste cose
Quelli che....no ...intercetto solo i pensieri e leggo fra le righe, cosa ho letto......:eek:

pluteus

Quelli che.....l'avevano già sentito dire la notte scorsa, comunque 'sta volta ho tirato fuori i doposci...

milutao

Guru Master Florello
Quelli che...belli fanno molto orso, magari, colbacco e quelle cose là...taccole noooo.....zeppole
Quelli che....il nero sfila molto, ti esce un piedino da danzatrice della scala.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto