• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manu1

Maestro Giardinauta
quelli che...stasera si guarda la tv con la copertina addosso.
quelli che...no, no i termosifoni ancora non li accendo, non gliela do ancora vinta all'autunno!

milutao

Guru Master Florello
quelli che......chi dorme, non piglia pesci
quelli che......ma i pesci, come lo sanno che sto dormendo
quelli che......siamo sicuri, che l'autore del proverbio era uno sveglio :confuso:

Federica

Master Florello
quelli che.... :D giura !!!
quelli che.... tempo mezz'ora e passo sotto casa tua :D... magari non proprio sotto ma vicino vicino

quelli che..........se avessi letto prima il tuo post.....mi sarei affacciata alla finestra....

quelli che..............peccato, sarà per la prossima volta!!!!! :(

aristarco

Maestro Giardinauta
quelli che......chi dorme, non piglia pesci
quelli che......ma i pesci, come lo sanno che sto dormendo
quelli che......siamo sicuri, che l'autore del proverbio era uno sveglio :confuso:

Quelli che....................censurano l'autore del proverbio perche' favorisce i dormiglioni a cui non piacciono i pesci.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che...merci monsieur. La classe non è acqua, solo Lei poteva rispondere brillantemente il mio quesito :flower:

Nat79

Aspirante Giardinauta
:love_4:quelli che .... mandatemi tutte le vostre energie positive, ho mandato un'altro curriculum
e quelli che.....stasera pensavano di aver ucciso un gatto investendolo, ma per fortuna si era sbagliata, per fortuna hanno nove vite:hands13:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....
Cenerentola_53.gif
ecco energia + che positiva
Quelli che.....attenta ai gatti, sono magici, non di gomma

Nat79

Aspirante Giardinauta
quelli che...grazie della tua energia, la metto da parte!:love_4:
quelli che....per fortuna quel gatto era di gomma, prima mi ha terrorizzato, poi mi veniva da piangere, e poi non ho potuto fare a meno di tornare in dietro a vedere cosa fosse successo e l'ho visto saltare in campagna....per fortuna:tupitupi:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......capiscono, io parto subito a piangere, quando capitano queste cose, l'importante è non andare a sbattere......
Quelli che...per non schiacciare un rospo, hanno sborsato un sacco di soldi.....e il rospo non era neanche un principe

milutao

Guru Master Florello
quelli che.....non piangere....non sei quel tipo...donna al volante
quelli che....dimenticavo il tuo segno vergine, permaloso e.....
quelli che....chiedo scusa, ho il vizio di dire tutto ciò che penso

milutao

Guru Master Florello
quelli che.....hanno appena scoperto....4°, ecco perchè mi sentivo tonica, errore congelata anteriormente
quelli che...dopo sta scoperta, optano per lettone già caldo
souris12.gif

Ultima modifica:

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che...Ai loro tempi il latino lo si faceva già alle medie.....e si traduceva già il "De bello gallico"
Quelli che...si scusano per la citazione forse troppo pedante.....sarà l'ora...

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......non tutti ricordano il latino, aspettavo traduzione ......sarà per la prossima volta
Quelli che......ringraziano per la compagnia simpatica, e augurano buon sonno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto