• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che................caldo afoso ed è come stessero sotto la doccia ahahahaha
Quelli che................stamattina spesa e pulizie a casa della mia ragazza ed il fratello, come sempre, ci metteva i bastoni fra le ruote e si imbestialiva :cautious:

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che................stamattina spesa e pulizie a casa della mia ragazza ed il fratello, come sempre, ci metteva i bastoni fra le ruote e si imbestialiva :cautious:
Quelli che...ma quanti anni ha 'sto fratello?non se ne poteva andare in giro da un'altra parte per fatti suoi,visto che non aiutava?

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quello che............ha 23 anni, ha paura nel relazionarsi (e qui dove abita la mamma lo conoscono tutti), si chiude tutto il giorno a studiare maniacalmente per l'ultimo esame orale e non sa fare nulla...... Mamma mia, che vitaccia che gli si prospetta quando starà da solo, sempre se ci arriverà....

Angil

Guru Master Florello
quelli che.......e a me no? :(
Quelli che........va beh, dai, con questo ti consolerai un po'
icecream.gif

cetty vr

Florello Senior
Quelli che la tecnologia....
Io con la tecnologia a qualsiasi livello ho seri problemi. Già se deve arrivarmi una nuova lavatrice e reimparare a programmarla al pensiero mi metto subito in lista all'unità coronarica!!!
Per non parlare PC e stampanti....Per diversi anni ho creduto che i virus fossero terribili animaletti che trasmettevano chissà quali orrende malattie dato che il mio compagno solo al pensiero parlava in aramaico e sclerava coma la mucca pazza. Mi chiedevo " ma come fanno ste bestiacce ad entrare in una macchina??" Meno male sono stata zitta sull'idea di proporre un antibiotico x il PC altrimenti l'oscar alla deficienza non me lo toglieva nessuno!!! Quello che mi dava da pensare era che il mio lui era più angosciato all'idea che un virus infettasse il suo PC che venisse la peste bubbonica a me!!! Ancora adesso purtroppo!!!!:banghead: Dopo anni di uso del computer mi sono finalmente chiarita le idee in merito...Ma il mio rapporto con PC e stampanti è sempre stato causa di rogne!!
Vi racconto questa...giuro..lo so non ci credete..eppure mi è successa sul serio...:(:
tanti anni fa per pagarmi la specializzazione ( non in dementologia!!!) tra i vari lavori ( sempre legalmente accettabili..) ho fatto anche la commessa presso un panificio in centro città. Tra le mansioni c'era quella di preparare al PC i cartelli per le pubblicità ai prodotti o elenco ingredienti. All'epoca i PC erano usati da pochi e con questo non mi sto giustificando!! Vabbè..non sono poi una cavernicola..dai..forse nel mio ricordo erano pochi ad averlo e non era proprio così!! La stampante poi era un oggetto oscuro..femmina, quindi dispettosa...poco collaborativa e me ne combinava tante!! ( non che adesso vada meglio!!!)
La proprietaria del panificio era una donna di mezza età , non si era mai sposata , divideva l'attività con il fratello. Antipatica come la peste suina..sempre ingrugnita ..non ti faceva passare nessun errore...mi ricordava una melanzana... lunga e sempre vestita di nero!!!
Un giorno mi da l'incarico di preparare la pubblicità ad un nuovo tipo di pane all'olio d'oliva. Io tutta compunta mi metto al lavoro. Quindi scrivo a caratteri ben visibili la novità : "pane all'olio di oliva extravergine!!" e di fila tutti gli ingredienti: farina 0, lievito..ecc..ecc
Alla fine certa di far piacere alla mia "capa" scrivo : proposto dalla vostra Adriana...ricordate!!!
Ok...stampo tutta contenta e orgogliosa del risultato..bei caratteri...impostazione perfetta...ma...non mi accorgo del brutto tiro della stampante..per un oscuro mistero che ancora oggi a distanza di anni non mi spiego...la parola del titolo extravergine mi finisce in fondo...io da fata ignorante che sono non me ne accorgo e metto il cartellino in negozio davanto al cesto del pane ben in vista. Recitava circa così:
Novità: Pane all'olio di oliva ex...
Ingredienti: farina 0- acqua- sale lievito, olio di oliva
Proposto dalla vostra Adriana..ricordate..extravergine!!!:eek:
Io mi sono licenziata il giorno dopo..ma i clienti credo sono ancora lì che ridono!!!:D

PS : giuro..non è una barzelletta ...come ripeto sempre è la mia vita che lo è!!!:cautious:

Angil

Guru Master Florello
quelli che....
che qualcuno mi faccia santa e mi metta sul calendario!!! Almeno vengo ripagata da tutte le assurdità che mi riserva il destino!!!!:LOL:
Quelli che...........ahahah :LOL::LOL:
Guarda che una Santa in giro per il forum c'è già, due sarebbero come i galli nel pollaio :D
E poi, con tutti i calendari che ci sono, proprio quello dei santi vorresti? 37.gif 03.gif

cetty vr

Florello Senior
quelli che i calendari...
dato che difficilmente mi proporranno un calendario assieme alla Canalis nuda con la patata coperta da una foglia di ficus...non mi resta che sperare me lo chieda la società ecologica....io appiccicata ad un albero, nuda ma completamente ricoperta da immondizia!!! Sempre meglio di niente!!:LOL: Calendario socialmente utile almeno!"!:D

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che le foto...
Scusate...ma chi di voi si fa le foto in quelle specie di camerini simili a quelli dove ti provi i pantacollant e di nascosto le mutande??? Solitamente tali pirlifici sono nei centri commerciali. Poco fa il mio compagno tutto orgoglioso mi ha mostrato le foto fatte x Il rinnovo patente. Ben otto. Terribile..sembrava un incrocio tra uno spacciatore e un convalescente dopo tre settimane di influenza intestinale!!! Pensavo fosse stato da un chirurgo plastico strafatto di coca. Accorto del mio imbarazzo..si rende conto che l'idea non è stata proprio magnifica . E io " bravo paguro...adesso ne hai ben otto da utilizzare.. ....facciamo un bell'album di famiglia??. Pensa se ti fermano i carabinieri ...finisci in commissariato a spiegare che quello della foto non è il criminale ricercato da anni..rifugiato in Veneto...ma un demente che x risparmiare ha fatto le foto al Famila!!!!"
Comunque...è pur vero che farsi fare una foto , almeno per le cariatidi come me, è un dramma, la foto esalta i difetti....hai voglia andare prima dal parrucchiere, dall'estetista e truccarti come un motorino..museo sei e museo rimani!! E poi davanti al fotografo..mai ridere esalta le rughe...mai primo piano che tutto il processo d'imbefanimento emerge impietoso!!! E così se proprio sono costretta...bocca semi-serrata...occhio ben aperto...collo tirato....cioè alla fine ho l'espressione perennemente stupita tipica di chi ha visto Tom Cruise passargli davanti e fargli ciao con la manina!!! Roba da igiene mentale!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto