Quelli che......ma voi che siete informati, Picantina è arrivata a destinazione?
Quelli che....non è inciampata vero?
Quelli che ....aspetto notizie, così abbasso il piede![]()
Prova a controllare il filtro dell'acqua in ingresso, potrebbe essere otturato come spesso accade nelle lavatrici. Il calcaree è terribilequelli che......fanno andare la lavastoviglie.....e........a un certo punto del lavaggio fa i capricci. Stesso problema dell'anno scorso costato 80 eurini......11 mesi ferma sono troppi, il calcare la fa da padrone? Mah!
Quelli che.......non ho idea allora, anche perché non ho mai avuto tra le mani una lavastoviglie guasta. Potrebbe essere anche una sciocchezza, ma bisognerebbe smontarlaquella che......si avvia, carica l'acqua, lava, scarica e ricarica, fa per scaricare e...puf parte l'allarme: C'è un problema c'è un problema, c'è un problema.....
Caspitaquella che.....ti dice cos'è la sciocchezza:una valvola da 80,00 eurini 80
Quelli che........se sei sicura che si tratti di una valvola, molto probabilmente è l'elettrovalvola che si trova proprio all'ingresso della lavastoviglie, almeno sulle lavatrici è così. Cmq basta seguire il tubo di entrata dell'acqua e ti accorgi subito dov'è. Se ci provi assicurati di chiudere prima la corrente e l'acquaquella che.....se sapesse quale valvola e dov'è, avrebbe già fatto![]()
Quelli che........se sei sicura che si tratti di una valvola, molto probabilmente è l'elettrovalvola che si trova proprio all'ingresso della lavastoviglie, almeno sulle lavatrici è così. Cmq basta seguire il tubo di entrata dell'acqua e ti accorgi subito dov'è. Se ci provi assicurati di chiudere prima la corrente e l'acqua![]()
Quelli che.........hai ragionissima! Ahahah :LOL: mille km per aggiustare una lavastoviglie in effetti sono un tantino troppiSono in vacanza adesso che ci penso.....:LOL:
Quelli che.........non sono certo di aver capito il tuo messaggio, ma di sicuro ho capito il finale :LOL:Quelli che......ho riperso il conto Angil,e poi non sono aerei miei