Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.........quando agli Amici non si girano le spalle....
Non ho capito da dove sia nato l'inghippo comunque spero che ogni cosa sia tornata al suo posto, non mi piace vedere la gente litigare. Un bacio a tutti.
Ale
prima però meno spadino per l'infarto al miocardio che m'ha fatto venì...
poi lo picchio ancora perchè ci ha messo un secolo a cambiare idea
e poi lo ripicchio perchè mi sono dimenticata perchè lo dovevo picchiare, così finisco in bellezza.
sarebbe molto utile per me che qualcuno mi facesse un riassuntino delle puntate precedenti...... o almeno indicare il post 'incrimitato'.... io ero rimasta che si stava cercando il nome al bebè.... che cavolo è successo poi? Boh!
sarebbe molto utile per me che qualcuno mi facesse un riassuntino delle puntate precedenti...... o almeno indicare il post 'incrimitato'.... io ero rimasta che si stava cercando il nome al bebè.... che cavolo è successo poi? Boh!
Titti, Ale, vi ho mandato un MP, meglio non rinvangare ciò che va sotterrato...................e visto che siamo nel posto giusto, speriamo che da tanto concime venga fuori un bel Frutto.................................................
Ciaux:Saluto:
P.S. il concime a cui mi riferisco è la pusillanimità delle persone vili
Titti, Ale, vi ho mandato un MP, meglio non rinvangare ciò che va sotterrato...................e visto che siamo nel posto giusto, speriamo che da tanto concime venga fuori un bel Frutto.................................................
Ciaux:Saluto:
P.S. il concime a cui mi riferisco è la pusillanimità delle persone vili
azz quando scrivi così mi sembri james bond Mauro.
lo puoi chiudere tu questo post?
Spadino, basta pensare a chi ti ha ferito. ignorali, e continua a postare in modo normale ti prego, altrimenti tutti questi bei complimenti che fai a destra e manca, non sono in nessun modo contestabili da chicchessia, e rimangono solo brutte parole che leggiamo tutti.
so, stop now please.
il concime se dato in gran quantità finisce per puzzare, te capì?
fai il bravo.
Mauro , Spadino
pensate che in Iraq c'è la guerra, che in Palestina, in IrAN , IN Egitto ecc:ecc: si fanno scoppiare e si menano,
FATE LA PACE VOI CHE POTETE
Clooney