• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.........quando agli Amici non si girano le spalle....

*ALE*

Apprendista Florello
Non ho capito da dove sia nato l'inghippo comunque spero che ogni cosa sia tornata al suo posto, non mi piace vedere la gente litigare. Un bacio a tutti.
Ale
 

spadino

Giardinauta
seya ha scritto:
prima però meno spadino per l'infarto al miocardio che m'ha fatto venì...
poi lo picchio ancora perchè ci ha messo un secolo a cambiare idea
e poi lo ripicchio perchè mi sono dimenticata perchè lo dovevo picchiare, così finisco in bellezza.
:)

.............osteria Seya, mi verrebbe da cantare, .............ma mi, ma mi, ma mi, 40 dí 40 nót, a San Vitur Seya la ma dá i bot........
 

MagicaTitti

Giardinauta
sarebbe molto utile per me che qualcuno mi facesse un riassuntino delle puntate precedenti...... o almeno indicare il post 'incrimitato'.... io ero rimasta che si stava cercando il nome al bebè.... che cavolo è successo poi? Boh!
 

*ALE*

Apprendista Florello
MagicaTitti ha scritto:
sarebbe molto utile per me che qualcuno mi facesse un riassuntino delle puntate precedenti...... o almeno indicare il post 'incrimitato'.... io ero rimasta che si stava cercando il nome al bebè.... che cavolo è successo poi? Boh!


Siamo in 2 allora .........:embarrass
 

spadino

Giardinauta
MagicaTitti ha scritto:
sarebbe molto utile per me che qualcuno mi facesse un riassuntino delle puntate precedenti...... o almeno indicare il post 'incrimitato'.... io ero rimasta che si stava cercando il nome al bebè.... che cavolo è successo poi? Boh!

Titti, Ale, vi ho mandato un MP, meglio non rinvangare ciò che va sotterrato...................e visto che siamo nel posto giusto, speriamo che da tanto concime venga fuori un bel Frutto.................................................

Ciaux:Saluto:

P.S. il concime a cui mi riferisco è la pusillanimità delle persone vili
 

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
Titti, Ale, vi ho mandato un MP, meglio non rinvangare ciò che va sotterrato...................e visto che siamo nel posto giusto, speriamo che da tanto concime venga fuori un bel Frutto.................................................

Ciaux:Saluto:

P.S. il concime a cui mi riferisco è la pusillanimità delle persone vili


A RIDAGLIE........SENTI NON COMINCIARE........TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:eek:k07: :eek:k07: ...CAPISCIAMME'.
 
M

Mauro

Guest
Vediamo per cortesia di finire questa discussione, anche perchè ritengo che sia fuori luogo. Ed anche perchè la mia pazienza ha un limite.

Mauro :food:
 

seya

Master Florello
azz quando scrivi così mi sembri james bond Mauro. :)
lo puoi chiudere tu questo post?
Spadino, basta pensare a chi ti ha ferito. ignorali, e continua a postare in modo normale ti prego, altrimenti tutti questi bei complimenti che fai a destra e manca, non sono in nessun modo contestabili da chicchessia, e rimangono solo brutte parole che leggiamo tutti.
so, stop now please.
il concime se dato in gran quantità finisce per puzzare, te capì?
fai il bravo.

tao :)
 

spadino

Giardinauta
..............facciamo una bella cosa, altrimenti non se ne viene fuori.......................

Post Chiuso
,​

Mauro se vuoi puoi chiuderlo, anzi meglio tanto chi doveva leggerlo lo ha già
fatto

Saluti a tutti
 

clooney

Giardinauta
Mauro , Spadino
pensate che in Iraq c'è la guerra, che in Palestina, in IrAN , IN Egitto ecc:ecc: si fanno scoppiare e si menano,
FATE LA PACE VOI CHE POTETE
Clooney
 
Alto