• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

parsifal

Maestro Giardinauta
Ricordati che siamo come un centro assistenza ed interveniamo in ogni momento e subito per riparare tutto e di più!...anche se virtualmente!!!
Non pagherai nulla e i pezzi di ricambio li paghiamo noi!!!!!
L'unico tuo impegno e mantenere saldo il contratto di manutenzione con il forum!!!
Un Abbraccio!

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheh........ Parsifal, hai ragionissima: effettivamente, scrivendo scrivendo, mi sento meglio! :D
Abbraccio ricambiato! :love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E per fortuna che tornavi subito! è da luglio che ti aspettiamo! prrrrrrrrrrrrrrrr :lol: :lol: :lingua: :lingua: :love_4: :love_4:

(okkei, mi meno da sola :martello::martello::martello:)

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahah...............
Stavolta :lingua: t' è venuto qualcosa da dire, eh????? :love_4:
Però :ros: è vero: ogni tanto ho pensato di chiedervi di cambiarmi il titolo! :lol:
Sbaciukkiolone galattico alla mia Morucciol@! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

:tupitupi:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
EVVIVA:froggie_rARIBENTORNATA
Dai non sono la prima perchè ho acceso solo adesso,sono felicissima di sentire che piano piano ti stai riprendendo e se vedi che scrivendo migliori cavolo!!!! non staccarti per un giorno intero ci pensiamo noi a farti una cura intensiva :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
A presto :Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Micia molla l'osso...prima la strizzata gliela devo dare io...perchè io è da ieri che glielo dico,non in pubblica ma in privato...però il primo posto è mio!!!E a te,Anty,non sò che altro dire...ti ho già detto tutto ieri,al massimo posso dirti che rinnovo tutto quello che ti ho detto!!!E oltre al primo posto della strizzata,è mio anche quello del sbaciucchiamento....appena finisco io potrete farlo voi!!!!ciaoooooo

miciajulie

Fiorin Florello
Micia molla l'osso...prima la strizzata gliela devo dare io...perchè io è da ieri che glielo dico,non in pubblica ma in privato...però il primo posto è mio!!!E a te,Anty,non sò che altro dire...ti ho già detto tutto ieri,al massimo posso dirti che rinnovo tutto quello che ti ho detto!!!E oltre al primo posto della strizzata,è mio anche quello del sbaciucchiamento....appena finisco io potrete farlo voi!!!!ciaoooooo

abbella, anch'io in privato scrissi! ma che, volete tutti l'esclusiva o sull'uno o sull'altro stasera? io l'osso lo mollo perchè preferisco di gran lunga la ciccina, l'osso tenetevelo voi, che io mangio il resto!

lore.l

Membro dello Staff
abbella, anch'io in privato scrissi! ma che, volete tutti l'esclusiva o sull'uno o sull'altro stasera? io l'osso lo mollo perchè preferisco di gran lunga la ciccina, l'osso tenetevelo voi, che io mangio il resto!
Ok allora a te la ciccina e a me l'osso...tanto io ne ho tanta di ciccia già di mio!!!ariciaoooo

antylopenera

Apprendista Florello
:food: E quindi...
Stamattina mia madre e mio fratello mi hanno portata :lol: PER ORECCHIE dal fisiatra, mentre :love: mio marito badava alle bimbe,
e da oggi ho iniziato i dieci giorni di FISIOTERAPIA (regalo :storto: di Natale!) , che consistono in 40 minuti di elettrostimolazione del piede (mezzo :baf:morto) sinistro!

Sto facendo proprio la brava, eh.........?

:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

lore.l

Membro dello Staff
Ma che brava e brava...se non fosse stato x loro tu mica ci saresti andata!!!!Ti meriti proprio tante :martello2:mazza:,e adesso fai queste e se poi ne serviranno delle altre c'andrai ancora....vero???ciaoooooo :love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
eh, sì, sei proprio brava, perchè capisco anche la delusione. una a natale si aspetta il tubino sadomaso in pelle, le décolleté tacco 12, e invece le arriva l'abbonamento dal fisiatra. però credo che il fisiatra sia tappa intermedia obbligatoria per poi sfoggiare tacchi vertiginosi, quindi di necessità virtù, sorridi, testa alta, e vedrai che il prossimo natale andrà meglio!
ti abbraccio da stritolarti le ossicine
ps. almeno tu hai ricevuto un regalo... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

antylopenera

Apprendista Florello
Maga Magò: :love_4::love_4::love_4::love_4:

Federica: grasssssssssssssssssieeeeeeee! :love_4:

Lorellina: Ahahahahahahahah.......... MALITETT' ATTEI, mi conosci bene, eh....?
Sapessi le orecchie lunghe lunghe da leprotto che mi son fatta! :lol:
PROMETTO che farò quello che serve! :D

Miciattola: eh, effettivamente avrei preferito il babydoll rosso coi piumino bianco, per :rolleyes: giochicchiare col marito, ma :storto: accontentiamoci delle sedute fisiatriche (infondo, SE :martello: SOLO mi fossi decisa prima.........!)

Gianfranca: beh beh beh, gli stivaloni me li sto concedendo, di tanto in tanto, per BREVISSIMI
(se non NULLI!) tratti!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ma ciaooooo...appunto se tu avessi fatto prima quello che stai x fare...adesso saresti pronta x questo e a giochicchiare col maritino...peccato che tu non ci abbia pensato prima!!!Però magari x Pasqua sei pronta a fare la coniglietta...che ne dici????smackkkkk

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahahahahah...........
Lorelli' , mi farai morireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Mi tenta, mi tenta, ma che vuoi........... sono più legata al classico babydoll!!!!!
Tutt' al più, mi dò al vestitino!!!!! :D

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    9,9 KB · Visite: 16

lore.l

Membro dello Staff
Ma dai quello è troppo....e poi non ha nemmeno il piumino bianco,quello che ho messo io è perfetto!!!Ma visto che x Natale non ti servirà...pensiamo a quello da coniglietta x Pasqua....questo può andar bene???ciaoooo

Alto