• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

Federica

Master Florello
Bentornata........:love_4: Commmelina e io siamo pronte al decollo per andare a prendere Picantina e poi andiamo da Breeze a scaricare il carbone; ci ospiterà e ci offrirà un bel tè caldo....dai, vieni con noi!!!! Appuntamento alle 11.59 sul tetto della casa di Picantina....a più tardiiiiiii........:lol::lol::lol::Saluto::Saluto::Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
E ccccerto, che ci vengo, Fedeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me non ci sarebbe qualcosa di più CALDO, però....?
Sopporto MALE il freddo..... eheheheheh....... tocca salire di GRADI, rispetto al tè!!!!!!! :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:

Federica

Master Florello
Ti aspettiamo sul 3D "quelli che...."ci stiamo radunando.....vieni anche tu, metti il piumono e il cappello, anche i guanti......la scopa ce l'abbiamo noi!!!!!

Federica

Master Florello
Susami, ma mi hanno scippato il pc e non ho potuto fare il decollo....ma ho visto che non c'erano più neppure le altre....oh oh...ops!!:storto::storto::fifone2::fifone2:

antylopenera

Apprendista Florello
Susami, ma mi hanno scippato il pc e non ho potuto fare il decollo....ma ho visto che non c'erano più neppure le altre....oh oh...ops!!:storto::storto::fifone2::fifone2:

Ahahahahahahah....
Tranquilla, Fede, tanto poco dopo sono andata
CON LE SCARPE TUTTE ROTTE E IL CAPPELLO ALLA ROMANA
nella stanzetta delle mie pupe a portare le calze..
.....e per poco non mi ha seccata la grande, che ha sentito il rumore delle carte di caramelle e cioccolate e mi ha chiesto cosa facessi lì!!!
Caspita, :eek: 'NU IATTO!!!! :lol: (dialetto: un gatto!)

Alto