• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco brava,tu impegnati a guarire come si deve che poi al vestitino ci pensiamo....le pupe sono già prenotate da me...così te ne stai in santa pace a giocare:eek:k07:!!!Un abbraccio....:love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, sì, le pupe te le lascio un po' :froggie_r VOLENTIERISSIMO, ma immagino che Charlie correrà a nascondersi, :fifone2: appena le avrà conosciute
(come fa la micia di mia madre, :lol: appena le sente arrivare!!!!)...
.......e poi magari lo farai anche tu!!!!!!!!!!!! :lol:

antylopenera

Apprendista Florello
A tre giorni di elettrostimolazione, NESSUn risultato :squint: apprezzabile
(la signora del centro mi ha consigliato anche di fare certi esercizi....),
e la schiena va MALISSIMOOOOOOO!!! :cry::cry::cry::cry::cry:
Sarà bella l' ATMOSFERA natalizia..... ma il CLIMA mi ammazza!!! :baf:

Federica

Master Florello
Anti, fatti coraggio, i risultati non sono MAI immediati...fai tutto quello che ti consigliano, vedrai che ce la farai!!!!!!:hands13:
Ci vuole tanta pazienza e poi devi essere determinata...non molllare, CAPITO!!?? :love_4::love_4:bacione!:Saluto:

Maga magò

Giardinauta
Anti, fatti coraggio, i risultati non sono MAI immediati...fai tutto quello che ti consigliano, vedrai che ce la farai!!!!!!:hands13:
:love_4::love_4:bacione!:Saluto:
Non solo, devi sapere che il primo periodo di trattamento fa acuire maggiormente il dolore proprio perchè rimette in movimento le parti che fino ad ora non hanno potuto svolgere le loro funzioni in modo corretto.Questo adattamento comporterà un ulteriore sacrificio da parte tua, ma non deve scoraggiarti....nel momento in cui sentirai dolore fai come fanno molti sportivi che "gridano" incitandosi per ottenere una bella prestazione che porta alla vittoria.......Forza....che hai la partita in mano:love::love::love:

lore.l

Membro dello Staff
Ah ma allora vuoi proprio che :mazza::martello2...ma cosa pensi di essere un robot che schiacci un pulsante e si mette in moto e fà tutto da solo???:eek:Ma non lo sai che x stare bene dopo adesso devi soffrire???:eek:k07: Scherzi a parte è come ti hanno già detto,la terapia all'inizio ti fà sentire più male di prima....i benefici li vedrai dopo qualche tempo!!!:lingua:
Dai non fare tante storie,stringi i denti e continua a farla....e senza lamentele ok????:mazza: Un abbraccio e :love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
oh, ma la pazienza tu mica ancora hai capito dove andarla a comprare, eh?
sei tremenda!
te li do io il piumino bianco e il capetto rosso! a mo' di clava in capo te li do!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Brava Micia...cerchiamo di fargli capire qualcosa,è peggio dei bambini!!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Allora!!!!!!!adesso ti sgrido anche io,devi avere pazienza e continuare,non mollare altrimenti è tutto inutile,vero questo freddo non aiuta ma non smettere vedrai i miglioramenti alla fine.
Su piccola ne hai avuta già tanta ma ora devi armarti di pazienza lavorare e aspettare :love_4::Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Antylope vi saluta tutti e vi augura un ottimo 2011! :froggie_r
Purtroppo è senza connessione e per questo è molto dispiaciuta, soprattutto per non potersi rilassare un po' con noi... Speriamo che le ripristinino presto la linea, così potrà farvi gli auguri personalmente! :eek:k07:

Federica

Master Florello
Speriamo che la linea torni presto, così possiamo SGRIDARLA :mazza:ancora un po'....SCHERZO.....:lol::lol:
Anty, hai già fatto tanta strada, non PUOI MOLLARE, CAPITO???? :):)
Sei giovanissima...devi andare avanti a denti stretti e fare tutto quello che è necessario...non si molla....:eek:k07: devi darti un obbiettivo e fino a che non ci arrivi non devi mollare. :hands13: Piccoli obbiettivi, piccoli gradini da raggiungere un po' alla volta. Vedrai i risultati e acquisrterai fiducia, così andrai avanti ancora, sempre più avanti e sarà sempre meglio.....bacione grosso grosso a te e alle bimbe e a tuo marito, certo anche a lui...:love_4::love_4::love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
yu-huuuuu! ecco perchè non comparivi... e io non osavo, si sa mai...
auguri anty tanti tanti, per la rima naturalmente
ora il fondo del barile è toccato, raschiato, ripulito e pure passato a cera. quindi comincia a lucidare più su. ecco, ti ho visto la testolina che si agita!!!!
baciottoni, augurottoloni e.... tutto quello che vuoi tu!

lore.l

Membro dello Staff
Antyyyy tantissimi auguri anche da parte mia....a dire il vero io pensavo che fossi scappata col maritino e quei vestitini...:fischio:!!!!Spero di vederti presto!!!!ciaooooo e smackkkk

Sevi

Fiorin Florello
Auguroni Anty! :love_4:

Forza, sei su una strada che ti obbliga ad andare a 20 all'ora, non vedi l'ora di arrivare a destinazione ma...non puoi accelerare assolutamente!
L'uscita c'è...non svicolare da nessuna parte, prosegui dritta con pazienza (ne hai avuta tanta, e devi ricorrere alla scorta, ma a volte la scorta è quasi + grande di quella già consumata :hehe:)

Poi vieni qui anche in testarossa magari, quando sei certa che la strada è libera, e la macchina è a posto, senza rischiare di dover frenare un'altra volta di colpo, che poi noi sennò...come facciamo? :fifone2: :)lol:)

Un abbraccione! Ancora tanti auguri di Buon Anno a te, e alla tua meravigliosa famiglia :love:

Ciaooooooooooooo!!! :love_4: :love_4:

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon Anno Anty!
Non disperare che la connessiano a internet si ristabilirà al più presto come la tua salute e ricorda...........NON MOLLARE MAI!!!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Antylope vi saluta tutti e vi augura un ottimo 2011!
Purtroppo è senza connessione e per questo è molto dispiaciuta, soprattutto per non potersi rilassare un po' con noi... Speriamo che le ripristinino presto la linea, così potrà farvi gli auguri personalmente! :eek:k07:

Intanto, MITO MOR@, :love_4:
chè non mi aspettavo avesse aggiunto questa mia :martello2 disavventura al post
(mi sa che mi ribattezzerete UGA FANTOZZI, con tutta questa :squint: FORTUNA che mi PERSEGUITA!) :lol:
e, come sempre, leggervi mi fa sorridere, :love: battere il cuore e rendermi sempre più conto del motivo
che oramai mi lega talmente tanto a voi da sentire tutta questa nostalgia che ho sentito nelle ultime settimane! :cry:
A qualcuno ho già risposto personalmente, agli altri lo faccio qui:
GRAZIE degli auguri, ma soprattutto AUGURI MIEI A VOI per un anno SPLENDIDO e pieno pieno di gioie, vuoto vuoto di dolori,
nella speranza che questa discussione diventi solo motivo di saluto, senza dover aggiornarvi più sulle mie DISAVVENTURE (Beautiful :baf: ospedaliero....) varie!
Stasera, poi, come già detto a qualcuno, sono in giro sulla mia scopa col portatile:
non c' è spazio per il mal di schiena, con tutte queste calze da consegnare! :D
Un bacione alla mia famigliola virtuale! :Saluto:

Alto