Non riesco a vedere i documentari sulla natura per quanto belli siano perché nel bel mezzo dell'idillio succede sempre qualcosa di terribile che non riesco a sostenere tipo: "ammirate questo bellissimo cucciolo di giraffa, guardate come è felice con la sua mamma, guardate come muove i primi passi" e dopo poco, mentre estasiata e commossa seguo la storia della giraffina succede inevitabilmente che: "purtroppo un gruppo di leoni circonda la mamma ed il piccolo e li massacra"...sempre così!
Ho appena votato..il gatto..anche se ho un debole per i coniglietti..così indifesi, morbidosi e dolci..

:Saluto:

Nella vita di tutti i giorni non potrei stare senza le mie cucciolotte e il mio pappagallino
:love_4:Si vede anche dalla tua immagine!!Votato anch'ìo :hehe:
A me piacciono un sacco di animali...., il rispetto per tutti...ma da compagnia preferisco il cane
Forse perchè ho avuto solo quelloo forse perchè ti ascolta pure quando gli parli ed è in grado di farti e farsi capire, una sorta di simbiosi :hehe:
Luca, non potevi metterlo a scelta multipla?
Ho avuto gatti, ho avuto cani e li amo in egual misura. Secondo te cosa posso votare?
Se voto cane, mi par di fare un torto al gatto, ma se voto gatto, il torto lo faccio al cane :confuso:
Kazzimma : terminologia partenopea atta ad indicare carattere o stato d'animo tendente all'egoismo , cattiveria ed egocentrismo :ciglione:
Kazzimma : terminologia partenopea atta ad indicare carattere o stato d'animo tendente all'egoismo , cattiveria ed egocentrismo :ciglione: