Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Luca, per favore spiegami a cosa serve il banner...sono andata a rileggermi il primo post (quello in cui dici di votare il banner preferito) ma non ho trovato nessuna spiegazione. L'ho messo in firma ma adesso cosa ne faccio?
Luca, per favore spiegami a cosa serve il banner...sono andata a rileggermi il primo post (quello in cui dici di votare il banner preferito) ma non ho trovato nessuna spiegazione. L'ho messo in firma ma adesso cosa ne faccio?
Tu hai due banner ora in firma...
Comunque serve per "pubblicizzare" in giro per il forum questa iniziativa, in modo che ci siano più partecipanti possibili!
Gli IMG sono riuscita a toglierli.....e questo è il primo punto.
Punto secondo: qual'è l'iniziativa da pubblicizzare? Scusa la cocciutaggine, ma non l'ho ancora capita...sul primo post non c'è spiegato niente!
Gli IMG sono riuscita a toglierli.....e questo è il primo punto.
Punto secondo: qual'è l'iniziativa da pubblicizzare? Scusa la cocciutaggine, ma non l'ho ancora capita...sul primo post non c'è spiegato niente!
Allora il Contest non è segreto (forse ti confondi con il premio) sto aspettando ancora un po' perchè mi sembra un po' prestino per aprire il Topic ufficiale... k07:
Il topic in cui mi invierete le foto per partecipare al torneo! k07:
Vedrai che sembra difficile ma non lo è... appena vedrai la discussione chiarirai ogni tua singola idea