• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votate il vostro "banner" preferito!

Quale banner preferite?


  • Votanti
    40
  • Sondaggio terminato .

paolaas

Guru Giardinauta
Puntura.... (quella che sceglievo io..)

Io ho votato ma non mi spiacerebbe vedere una soluzione con Luca vestito da Babbo Natale....
 

LucaXY

Master Florello
Ragazzi tiro su perchè c'è tempo fino a Domenica!!!

Ormai credo che il 3 sia il vincente, quindi l'ho già arricchito e colorato. :)
 

LucaXY

Master Florello
Stasera chiuderà il sondaggio!!!

Vi faró vedere il banner vincente rielaborato.
Se ci sono altre persone che non hanno votato, si facciano avanti! :)
 

LucaXY

Master Florello
Attenzione

Il sondaggio da ora in avanti è chiuso

e il vincitore mi sembra ovvio è il numero tre.



zjb3mq.png



Per chi volesse già metterselo in firma, mi raccomando, adoperi questa taglia:


ap7dc2.png


Con il codice:

HTML:
[URL="http://forum.giardinaggio.it/sondaggi-giochi-tornei/142153-votate-banner-preferito-7.html#post1883222"][IMG]http://i41.tinypic.com/ap7dc2.png[/IMG][/URL]



Fra non molto potrete inviarmi le foto, appena finiscono gli "invii" del concorso del mese di Novembre! :hands13:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Luca, per favore spiegami a cosa serve il banner...sono andata a rileggermi il primo post (quello in cui dici di votare il banner preferito) ma non ho trovato nessuna spiegazione. L'ho messo in firma ma adesso cosa ne faccio?
 

LucaXY

Master Florello
Luca, per favore spiegami a cosa serve il banner...sono andata a rileggermi il primo post (quello in cui dici di votare il banner preferito) ma non ho trovato nessuna spiegazione. L'ho messo in firma ma adesso cosa ne faccio?

Tu hai due banner ora in firma...
Comunque serve per "pubblicizzare" in giro per il forum questa iniziativa, in modo che ci siano più partecipanti possibili!

EDIT: però quei IMG stonano... :D
 

mammagiò

Apprendista Florello
Gli IMG sono riuscita a toglierli.....e questo è il primo punto.
Punto secondo: qual'è l'iniziativa da pubblicizzare? Scusa la cocciutaggine, ma non l'ho ancora capita...sul primo post non c'è spiegato niente!
 

LucaXY

Master Florello
Gli IMG sono riuscita a toglierli.....e questo è il primo punto.
Punto secondo: qual'è l'iniziativa da pubblicizzare? Scusa la cocciutaggine, ma non l'ho ancora capita...sul primo post non c'è spiegato niente!

Ho capito cosa intendi. :eek:k07:

L'iniziativa, cioè il Contest, non è ancora iniziata, aprirò poi una discussione apposta nei prossimi giorni...

Potrei dire che tutto questo ambaradam sia un "pre-contest". :)
 

areooo

Giardinauta
ahahahah anch'io non capivo! pensavo fosse un contest per scegliere il banner che pubblicizzava il sondaggio sul banner
una cosa ricorsiva infinita :D
 
Alto