• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votate il vostro "banner" preferito!

Quale banner preferite?


  • Votanti
    40
  • Sondaggio terminato .

LucaXY

Master Florello
Ma da quando possiamo metterlo in firma?

Il 16 Novembre 2011 dalle ore 19.40 quando il sondaggio chiederà! :eek:k07:

ma foto di fiori
ovviamente???

I tornei possono riguardare parecchie cose, fiori, cose, piante, alberi... questo contest, dato il periodo in cui verrà fatto, avrà come tema centrale il Natale; ho già descritto a vaghe linee nella discussione precedente cosa si potrà inserire, cioè oggetti, bouchet (si scrive così?:D) di fiori con uno stile natalizio, addobbi, regalini... però ci sarà la lista completa e specifica nel prossimo 3D! :)
 

companatico

Guru Giardinauta
Il 16 Novembre 2011 dalle ore 19.40 quando il sondaggio chiederà! :eek:k07:



I tornei possono riguardare parecchie cose, fiori, cose, piante, alberi... questo contest, dato il periodo in cui verrà fatto, avrà come tema centrale il Natale; ho già descritto a vaghe linee nella discussione precedente cosa si potrà inserire, cioè oggetti, bouchet (si scrive così?:D) di fiori con uno stile natalizio, addobbi, regalini... però ci sarà la lista completa e specifica nel prossimo 3D! :)

mi dai il link di dove hai scritto
grazieeee
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Votato il numero 2, quello con gli occhi chiusi. Almeno ha un'aria sognante come dovrebbe essere un'aria natalizia!!!!! Comunque Luca io avrei fatto il contrario: avrei ridotto le dimensioni dell'omino (baffi e capelli gialli...grrr..:crazy:) e allargato il tema natalizio:love:
 

pattivis

Giardinauta Senior
pessimismo? ben venga,ma senza urlare.

Solo che credo che molte regioni italiane abbiano il naso all'insu' per vedere se fare il bagno nella propria vasca o in strada in una vasca comune e questo non crea ottimismo.

Meno male che i ristoranti e gli aerei sono sempre pieni.

Sì,capisco che con tutto quello che sta capitando di brutto....c'è poca voglia di pensare alle feste,ma,......d'altra parte se anche noi facciamo un giochino innocente....non credo che potrebbe peggiorare la sitazione:altre erano le persone che avrebbero dovuto pensarci,ma ben prima,non come sempre succede
quando ci sono gia' i morti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho una rabbia in corpo che non è da me tanto piu' se penso che nulla sara' fatto ai veri artefici di tanta strage che se ne sono fregati delle conseguenze prevedibili per una manciata di soldi!
pat
 

LucaXY

Master Florello
pessimismo? ben venga,ma senza urlare.

Solo che credo che molte regioni italiane abbiano il naso all'insu' per vedere se fare il bagno nella propria vasca o in strada in una vasca comune e questo non crea ottimismo.

Meno male che i ristoranti e gli aerei sono sempre pieni.

Sì,capisco che con tutto quello che sta capitando di brutto....c'è poca voglia di pensare alle feste,ma,......d'altra parte se anche noi facciamo un giochino innocente....non credo che potrebbe peggiorare la sitazione:altre erano le persone che avrebbero dovuto pensarci,ma ben prima,non come sempre succede
quando ci sono gia' i morti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho una rabbia in corpo che non è da me tanto piu' se penso che nulla sara' fatto ai veri artefici di tanta strage che se ne sono fregati delle conseguenze prevedibili per una manciata di soldi!
pat

Ma cosa c'entra con il contest? :confused:
 

LucaXY

Master Florello
AGGIUNTA :d

Dato che il più votato è il 3, ho aggiunto nel primo messaggio un altro simile, per darvi più scelta.
Chi volesse, può dare dei consigli direttamente qui...
 

LucaXY

Master Florello
Ho ristretto la data di chiusura del sondaggio al 13/11, ovvero a Domenica, in quanto mi sembra che non ci siano molti altri utenti a votare, il grosso è "andato".

Intanto sto preparando il testo per l'apertura del Contest, perchè non mancherà molto!
 
Alto