• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale è il vostro Animale preferito?

Qual'è il vostro animale preferito?

• Votanti
    39
B

BigMama

Guest
Non riesco a vedere i documentari sulla natura per quanto belli siano perché nel bel mezzo dell'idillio succede sempre qualcosa di terribile che non riesco a sostenere tipo: "ammirate questo bellissimo cucciolo di giraffa, guardate come è felice con la sua mamma, guardate come muove i primi passi" e dopo poco, mentre estasiata e commossa seguo la storia della giraffina succede inevitabilmente che: "purtroppo un gruppo di leoni circonda la mamma ed il piccolo e li massacra"...sempre così!

Ma veramente!!! Ieri han fatto vedere un documentario sugli animali dell Himalaya.....alla fine si davan tutti botte da orbi.
Per non dire di quei miliardi di volte che cominciano a descrivere un animale e zac! ti schiaffano sempre gli accoppiamenti. Che pizza pero'!

Che poi.... volevo scrivere del pappagallo. Un animale che mi piace parecchio. Sono riuscita a grattargli il testolino solo una volta in un negozio di animali.....per il resto mi odiano. Appena mi vedono urlano... non so come mai:-(

Ultima modifica di un moderatore:

Tippy

Giardinauta Senior
Ho appena votato..il gatto..anche se ho un debole per i coniglietti..così indifesi, morbidosi e dolci..

LucaXY

Master Florello
che belli!! anche a me piacciono!! la mia cugina francese ce ne ha uno e lo ha chiamato Blanchette (qualcosa del genere..) e Gribuie.. sono magnifici!!!

Tippy

Giardinauta Senior
Eh già Federica..in onore del mio povero coniglietto Tippy..era stupendo, tutto bianco, con 5 macchioline nere nella schiena, e gli occhi azzurrissimi! uno spettacolo..!

Angil

Guru Master Florello
Votato anch'ìo :hehe:
A me piacciono un sacco di animali...., il rispetto per tutti...ma da compagnia preferisco il cane :tupitupi:
Forse perchè ho avuto solo quello :rolleyes: o forse perchè ti ascolta pure quando gli parli ed è in grado di farti e farsi capire, una sorta di simbiosi :hehe:

Picantina

Fiorin Florello
Luca, non potevi metterlo a scelta multipla?:D

Ho avuto gatti, ho avuto cani e li amo in egual misura. Secondo te cosa posso votare?

Se voto cane, mi par di fare un torto al gatto, ma se voto gatto, il torto lo faccio al cane :confuso:

_ortensia_

Master Florello
:froggie_r:froggie_r Io ho scelto rapace, nelle mie escursione montane mi capita spesso di vedere un'aquila, un gipeto, mi danno un senso di libertà, di solitudine, di maestosità:love::love:
:love::love:Nella vita di tutti i giorni non potrei stare senza le mie cucciolotte e il mio pappagallino:love::love::love_4:

LucaXY

Master Florello
Votato anch'ìo :hehe:
A me piacciono un sacco di animali...., il rispetto per tutti...ma da compagnia preferisco il cane :tupitupi:
Forse perchè ho avuto solo quello :rolleyes: o forse perchè ti ascolta pure quando gli parli ed è in grado di farti e farsi capire, una sorta di simbiosi :hehe:
Si vede anche dalla tua immagine!!

Luca, non potevi metterlo a scelta multipla?:D

Ho avuto gatti, ho avuto cani e li amo in egual misura. Secondo te cosa posso votare?

Se voto cane, mi par di fare un torto al gatto, ma se voto gatto, il torto lo faccio al cane :confuso:

Ciao, cliccando "altro" puoi specificare esplicitamente quale preferisci. In effetti con gli animali, non c'è una vera e propria "differenza" andrebbero tutti amati!

Valter66

Aspirante Giardinauta
Se la diatriba si verte su quale animale domestico preferisco fra cane o gatto , la risposta è unica :
1, 10,100, 1000 volte cane! I gatti hanno la kazzimma!!
( mi sono giocato la simpatia dei possessori di gatti:lol:)

Valter66

Aspirante Giardinauta
Kazzimma : terminologia partenopea atta ad indicare carattere o stato d'animo tendente all'egoismo , cattiveria ed egocentrismo :ciglione:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Kazzimma : terminologia partenopea atta ad indicare carattere o stato d'animo tendente all'egoismo , cattiveria ed egocentrismo :ciglione:

Proprio come l'essere umano. Come fai a descrivere così il gatto, lo conosci bene o giudichi così solo a vederlo?

Alto