Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non riesco a vedere i documentari sulla natura per quanto belli siano perché nel bel mezzo dell'idillio succede sempre qualcosa di terribile che non riesco a sostenere tipo: "ammirate questo bellissimo cucciolo di giraffa, guardate come è felice con la sua mamma, guardate come muove i primi passi" e dopo poco, mentre estasiata e commossa seguo la storia della giraffina succede inevitabilmente che: "purtroppo un gruppo di leoni circonda la mamma ed il piccolo e li massacra"...sempre così!
Ma veramente!!! Ieri han fatto vedere un documentario sugli animali dell Himalaya.....alla fine si davan tutti botte da orbi.
Per non dire di quei miliardi di volte che cominciano a descrivere un animale e zac! ti schiaffano sempre gli accoppiamenti. Che pizza pero'!
Che poi.... volevo scrivere del pappagallo. Un animale che mi piace parecchio. Sono riuscita a grattargli il testolino solo una volta in un negozio di animali.....per il resto mi odiano. Appena mi vedono urlano... non so come mai:-(
che belli!! anche a me piacciono!! la mia cugina francese ce ne ha uno e lo ha chiamato Blanchette (qualcosa del genere..) e Gribuie.. sono magnifici!!!
Eh già Federica..in onore del mio povero coniglietto Tippy..era stupendo, tutto bianco, con 5 macchioline nere nella schiena, e gli occhi azzurrissimi! uno spettacolo..!
Votato anch'ìo :hehe:
A me piacciono un sacco di animali...., il rispetto per tutti...ma da compagnia preferisco il cane
Forse perchè ho avuto solo quello o forse perchè ti ascolta pure quando gli parli ed è in grado di farti e farsi capire, una sorta di simbiosi :hehe:
:froggie_r:froggie_r Io ho scelto rapace, nelle mie escursione montane mi capita spesso di vedere un'aquila, un gipeto, mi danno un senso di libertà, di solitudine, di maestosità
Nella vita di tutti i giorni non potrei stare senza le mie cucciolotte e il mio pappagallino:love_4:
Votato anch'ìo :hehe:
A me piacciono un sacco di animali...., il rispetto per tutti...ma da compagnia preferisco il cane
Forse perchè ho avuto solo quello o forse perchè ti ascolta pure quando gli parli ed è in grado di farti e farsi capire, una sorta di simbiosi :hehe:
Ciao, cliccando "altro" puoi specificare esplicitamente quale preferisci. In effetti con gli animali, non c'è una vera e propria "differenza" andrebbero tutti amati!
Se la diatriba si verte su quale animale domestico preferisco fra cane o gatto , la risposta è unica :
1, 10,100, 1000 volte cane! I gatti hanno la kazzimma!!
( mi sono giocato la simpatia dei possessori di gatti)