• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votate il vostro "banner" preferito!

Quale banner preferite?


  • Votanti
    40
  • Sondaggio terminato .

LucaXY

Master Florello
Ciao, apro questo post per farvi scegliere fra questi 3 banner quello che desiderereste di più per il contest di Natale e che ve gusta di più. :D
Iniziamo a diffondere un po' di atmosfera...

Votate anche se non avete intenzione di partecipare! :eek:k07:


N.B: questo sondaggio chiuderà tra circa 10-15 giorni.


BANNER NUMERO 1

28i9btf.png


Così per le firme:

10wtli8.png


BANNER NUMERO 2

205e8n5.png


Così per le firme:

snmgis.png


BANNER NUMERO 3

4lm3gy.png


Così per le firme:


2myxphf.png




Aggiunta:

dato che il più votato è il numero 3, questo è molto simile, magari vi piace di più... che dite...

24eq9w1.png


Fatevi avanti!:hands13:
 
Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
aaahh! grazie se ce lo fai scegliere.
Bello il sondaggio dove non si possa scegliere e poi
dato che
Votate anche se non avete intenzione di partecipare!

mi sa che ti va male.
Non mi piacciono,non voto e non partecipo e a natale non festeggio un piffero,mi abbuffo di cicoria selvatica amara pensando che sia cicuta,vado a letto presto onorando chi mi chiama bastian.
 

Marcello

Master Florello
pessimismo? ben venga,ma senza urlare.

Solo che credo che molte regioni italiane abbiano il naso all'insu' per vedere se fare il bagno nella propria vasca o in strada in una vasca comune e questo non crea ottimismo.

Meno male che i ristoranti e gli aerei sono sempre pieni.
Ma mi pare anche molti tombini.
 

LucaXY

Master Florello
pessimismo? ben venga,ma senza urlare.

Solo che credo che molte regioni italiane abbiano il naso all'insu' per vedere se fare il bagno nella propria vasca o in strada in una vasca comune e questo non crea ottimismo.

Meno male che i ristoranti e gli aerei sono sempre pieni.
Ma mi pare anche molti tombini.

:confuso:

Luca mettitici d'impegno e fanne qualcuno decente sennò nun te lo do(il voto) :lingua:

Non votare, ripeto: è già tanto che faccio decidere, in quanto la mia idea iniziale era di sceglierlo da me.
Un po' di elasticità ce l'hai?? Anche se non ti piacciono vota fra quelli l'omino che ti piace di più; quando eri piccolo e prendevi la medicina dovevi scegliere fra soluzione amara o supposta... tu non la prendevi? :mazza:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao. Visto che me l'hai chiesto, ti rispondo...non mi piacciono, ma se vuoi che ti dica il meno peggio dei 3, direi il 3° (fermo restando che non mi piace). :eek:k07:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E vabbè, dai, ognuno l'avrebbe fatto di suo gusto, è normale... comunque ho votato :D
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Preferisco il 3 perchè ha gli occhi aperti e non esibisce un cuore (odio i cuoricini)
Ma come lo utilizzerai Luca?
Perchè anche lo scopo ha la sua importanza....
se è per vincere un premio di grafica direi pollice verso
se è il simbolo di un nuovo partito direi pollice neutro
se serve di contorno a qualche gioco in forum pollice up up uppissimo!
 

LucaXY

Master Florello
Domanda: a che serve il banner? :fifone2:

Preferisco il 3 perchè ha gli occhi aperti e non esibisce un cuore (odio i cuoricini)
Ma come lo utilizzerai Luca?
Perchè anche lo scopo ha la sua importanza....
se è per vincere un premio di grafica direi pollice verso
se è il simbolo di un nuovo partito direi pollice neutro
se serve di contorno a qualche gioco in forum pollice up up uppissimo!

E' il simbolo con cui verrà rappresentato il contest e che accompagnerà il "premio"; inoltre chi vorrà lo potrà mettere in firma per attirare un po' di gente, come fa' sugar nello swap di Natale.... :eek:k07:
 
Ultima modifica:
Alto