• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcosa si muove....

Sere59

Giardinauta
ma che belli Sere :love: è una ripetizione ma ....è la verità!

Grazie a te Ianì e a tutte voi ragazze per la gentilezza di passare a guardarle...:love:

Anch'io oggi ripeto qualche fioritura già fotografata in passato...ma,come ogni grande passione,ogni volta è un'emozione nuova che si ripete!!! (Che sdolcinata...ho appena mangiato una fetta d'anguria troppo zuccherina...:lol::lol:)


DSC_0488gia.jpg DSC_0492gia.jpg DSC_0495gia.jpg DSC_0493gia.jpg DSC_0496gia.jpg

Echinocereus fitchii ssp. albertii -Thelocactus bicolor (troppo bello:ha dei colori ipnotici!!)
 

Sere59

Giardinauta
E,sempre oggi...

DSC_0523gia.jpg DSC_0530gia.jpg

Gymnocalycium sp

E,per finire,il mio tavolino si prepara per un'altra "esplosione"...:D forse già domani...:froggie_r

DSC_0517gia.jpg DSC_0516gia.jpg
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...

Anch'io oggi ripeto qualche fioritura già fotografata in passato...ma,come ogni grande passione,ogni volta è un'emozione nuova che si ripete!!! (Che sdolcinata...ho appena mangiato una fetta d'anguria troppo zuccherina...:lol::lol:)
Qui sfondi una porta aperta, mi sa che siamo tutti iperglicemici quando si tratta delle nostre creature! :D
 

Sere59

Giardinauta
Il tavolino ieri mattina ha dato buca :storto:...solo la 'Coquette' mi ha gratificato con la sua fioritura.Poi ieri sera...sono cominciati i primi movimenti e stamattina...:D

DSC_0547gia.jpg DSC_0001gia.jpg DSC_0002gia.jpg DSC_0012gia.jpg DSC_0014gia.jpg
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:cry: :cry: :cry: :cry: SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma che tavolo imbandito!!! e quanto ben di dio....quando c'inviti a pranzo????????:ros:
 

Sere59

Giardinauta
Nel frattempo però...la macchina fotografica non sta ferma un minuto...:lol:

DSC_0587gia.jpg DSC_0590gia.jpg DSC_0572gia.jpg DSC_0577gia.jpg DSC_0584gia.jpg

Coryphantha sp.-Astrophytum myriostigma v.nudum.Thelocactus sp.
 
Ultima modifica:

Sere59

Giardinauta
:cry: :cry: :cry: :cry: SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma che tavolo imbandito!!! e quanto ben di dio....quando c'inviti a pranzo????????:ros:

Ianì,stamattina alle 6 meno 10 ero già davanti al tavolino....:embarass per paura di perdermi lo spettacolo!!!:eek: Naturalmente il tavolino era imbandito da giorni,quando vedo che i boccioli si "allungano" le metto tutte vicine vicine così il colpo d'occhio attira lo sguardo...:love: se passavi di qua...ora ci son solo le briciole...:storto:
:love_4:
 

Lubimari

Giardinauta Senior
Sere non hò parole c'è mancato poco che cadessi dalla sedia ,certo che sono spettacolari quelle echinopsis di vari colori AAAAAAAAAAAAAAHHHH:love:
 

Agatha

Guru Giardinauta
un arcobaleno di emozioni :hands13::hands13::hands13:

p.s. quell'echino rosa, petali pesca...un po' spettinato,
posso prenotare un polloncino? :D
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Ianì,stamattina alle 6 meno 10 ero già davanti al tavolino....:embarass per paura di perdermi lo spettacolo!!!:eek: Naturalmente il tavolino era imbandito da giorni,quando vedo che i boccioli si "allungano" le metto tutte vicine vicine così il colpo d'occhio attira lo sguardo...:love: se passavi di qua...ora ci son solo le briciole...:storto:
:love_4:

...vanno bene anche le briciole...:food::food::baffi:
 

Sere59

Giardinauta
Come promesso ecco la carrellata....

DSC_0104bc-gia.jpg DSC_0115bananacustard-gia.jpg DSC_0119 (2)coquettegia.jpg DSC_0102peachmonarch-gia.jpg DSC_0094pm-gia.jpg

Echinopsis hybrid cv. "banana custard"-Echinopsis hybrid schick cv. "coquette" -Echinopsis hybrid cv. "peach monarch"
 

Sere59

Giardinauta
E...

DSC_0101pm-gia.jpg DSC_0084dj-gia.jpg DSC_0082 (2)djinnii-gia.jpg DSC_0081 (2)salmonqueen-gia.jpg DSC_0077 (2)sq-gia.jpg

Echinopsis hybrid cv. "peach monarch"-Echinopsis hybrid schick cv. " djinni" -Echinopsis hybrid cv. "salmon queen"
 

Sere59

Giardinauta
E..

DSC_0073 (2)sq-gia.jpg DSC_0066 (2)des-gia.jpg DSC_0062des-gia.jpg DSC_0061des-gia.jpg DSC_0058 (2)panne-gia.jpg

Echinopsis hybrid cv. "salmon queen"-Echinopsis hybrid schick cv. "desdemona"-Echinopsis schick hybrid cv. "princess anne"
 
Alto